1. La suora furfantella


    Data: 22/02/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: SerFra

    ... Gli piaceva guardare il mondo di corsa. Avere il tempo necessario per vedere le cose, ma non analizzarle, non affezionarsi. E poi correre lo faceva sentire dannatamente libero. Infinitamente libero. Correre quasi implicava per lui una fuga. Sì, una fuga dalle persone e dalle cose. Cuffiette e musica a palla, per non sentire i suoni e i rumori, evitare che, in qualche modo, gli diventassero familiari. Sarebbe fuggito anche da quel posto, prima o poi, tempo pochi mesi, ne era consapevole.
    
    Anche se attraversi il mondo di corsa, però, delle cose ti colpiscono a prescindere dalla velocità a cui stai lanciando la tua vita. Puoi essere anche in una Ferrari, ma se vedi qualcosa che ti colpisce… ti fermi. Ti fermi, così all’improvviso, magari rischiando anche un tamponamento, ma ti fermi. Ti fermi e sgrani gli occhi…
    
    Quella donna che si concedeva a quel ragazzo nel parco, di mattina, fregandosene di tutti e tutto. Mille altre persone sarebbe potute passare di lì e avrebbero potuto guardarli. Guardoni affamati, persone perbene che avrebbero potuto chiamare la polizia. Le cose zozze si fanno a letto. Qualche signora invidiosa… qualche ragazzo speranzoso. Ma era passato proprio lui e si era fermato a guardarla perché l’aveva riconosciuta. Sì, l’aveva riconosciuta.
    
    Chi si è fermato?
    
    Il vicino
    
    Un altro soldato
    
    Uno sconosciuto, apparentemente
    
    .
«12»