Finalmente piena
Data: 24/02/2019,
Categorie:
Etero
Autore: Anie
... dito "il culo, il culo, hai un culo che è una meraviglia"
Sento il dito entrare. A forza di cavalcare la bocca di Antonio me lo infilo ancora più dentro "Prendilo troia brava"
Ormai il buchetto è bello morbido e dilatato. Carlo non si accontenta più di un dito e avvicina anche la lingua.
Una doppietta vincente, uno che lecca la figa e l'altro il culo. Un godimento incredibile.....non riesco più a capire dove godo di più, mi struscio come una cagna in calore, urlo, sento finalmente che sto per venire
"Dai dai non vi fermate che godo" urlo tra un movimento e l'altro
La lingua di Carlo va più veloce, io cavalco più in fretta, la lingua di Antonio non mi da tregua, fino a quando arriva l'onda del orgasmo e non so se godo di figa o di culo ma godo come una troia sbattuta da dieci stalloni.
Mi placo un po' anche se il respiro è sempre affannoso.
I due sono vogliosi, ormai i cazzi talmente in tiro che la pelle è tesa e rossa.
Come se si fossero messi d'accordo prima Carlo si stende sul letto davanti a me e Antonio resta dietro.
"Prendimelo in bocca mentre ti incula brava bambina che sei....ora ti rompe il culo"
Carlo si tiene il cazzo con le mani mentre glielo succhio "Brava spompinalo brava"
"Hai il culo bello aperto" sento che dice Antonio. La cappella che preme sul buco "Dai che entra prendilo, dai che te lo metto in culo, che culo favoloso".
Spinge spinge...la cappellona entra tutta e già inizio a sentire piacere "te lo sfondo sto culo ...
... stupendo"
Ancora qualche spinta e il cazzo è tutto in culo.
Culo e bocca pieni. Antonio inizia un'inculata colossale. Sento l'asta del cazzo ben stretta intorno al buco, lo sento sfregare la pelle, va dentro e fuori liscio che è una meraviglia, sembra un coltello caldo nel burro. Apre le chiappe, spinge sempre più veloce a tratti sembra mi stia sfondando, ha un cazzo duro come la pietra.
"Ti piace come ti'incula eh troia"
Carlo ha il cazzo in fiamme. Ogni tanto mi fermo perché Antonio mi sbatte talmente forte che mi manca il fiato e Carlo continua segandosi.
"Ancora un po' e vengo" Antonio sta quasi arrivando, e anche io "Riempimi il culo daiiiii"
Appena gli dico così si eccita ancora di più
"Sì troia te lo riempio, dai che te lo riempio"
Io sento che sto per venire anch'io.....il buco del culo pulsa, freme.....lo riconosco quando sto per godere e lo sente anche Antonio "Vieni sì vieni troia godi"
Ormai non capisco più niente, sento solo un'onda arrivare, riesco a dire solo "Oddio godooooooo" e arriva un orgasmo incredibile che parte dal culo e mi invade in ogni posto.
In quel momento sia Antonio che Carlo urlano che stanno per venire anche loro. Carlo si sega ormai veloce, il cazzo stretto in mano, il pugno che va su e giù "apri la bocca....ti vengo in bocca"
Io obbedisco e aspetto la sborra da brava bambina
"Oddio oddio godo....sborro dai che sborro" Ancora poche spinte nel culo e Antonio me lo riempie talmente tanto di sborra che cola subito ...