1. Finalmente laura...


    Data: 27/02/2019, Categorie: Etero Autore: messe00

    ... salire, ma con molta nonchalance mi informa che il figlio 20enne è a casa, come a dire “non farti illusioni”, ma la voglia è troppa e comincio a baciarla.
    
    Come al solito si sottrae, ricambia ma poi si ritrae, insomma la sua solita tiritera, mentre fuori ci accorgiamo che comincia a piovere e i vetri della macchina cominciano ad appannarsi.
    
    Così come mi si appanna la vista, ormai non resisto più e azzardo, la bacio con sempre più passione, le mie mani cominciano a esplorare il suo corpo, si perdono nella sua scollatura, e per la prima volta sembra quasi che gradisca le mie morbose attenzioni, e allora azzardo ancora di più, mi sbottono i pantaloni e tiro fuori il cazzo, già bello duro e in tiro, e comincio a segarmi mentre le succhio quelle magnifiche tettone.
    
    Lei fa quasi finta di nulla, come se non se ne accorgesse, e allora per rendere inequivocabile quello che stava accadendo le sfilo uno stivale e mi appoggio il suo piede sul cazzo, e finalmente anche in lei si accende una lampadina.
    
    Si sfila anche l’altro stivale e si destreggia in un piacevolissimo massaggio coi suoi piedi sul mio cazzo pulsante, che dura poco, anche troppo poco per i miei gusti pensai al momento, senza capire cosa stesse per succedere.
    
    Finalmente Laura si attacca al mio cazzo, comincia a succhiarmelo come poche altre volte mi è capitato in vita mia, con una dovizia e maestria degna di una grande pompinara, passandolo di tanto in tanto in mezzo a quelle favolose tette, come tantissime ...
    ... volte avevo fantasticato.
    
    Lei già conosceva il mio cazzo per mezzo di qualche foto hot che le avevo inviato col cellulare, ma evidentemente non era rimasta delusa dalla consistenza in carne e ossa, la prendo dai fianchi e la faccio sedere su di me con un sol gesto, e comincio a scoparmela, anzi sarebbe più corretto dire che è lei a scoparmi, visto che comincia a cavalcarmi saltando sopra di me e sul mio cazzo, ormai enorme, con una foga che a tratti sembra violenza.
    
    Le dico di alzarsi che sto per sborrare, mi risponde di venirle dentro, e neanche il tempo di rendersi conto di quello che stava succedendo, l’avevo già ampiamente innaffiata, lei si alza e la sborra le cola tutta tra le gambe, ma non sono sazio, ho ancora voglia di lei.
    
    La faccio sedere sul sedile di fianco a me e comincio a leccarle la figa fin troppo pelosa per i miei gusti, il mio e il suo sapore assieme sono un mix acre e truce, il cazzo mi ridiventa duro in un attimo e lei capisce che sarebbe gradito un altro lavoro di bocca, e così fa.
    
    E’ una pompinara di tutto rispetto, ci gode col cazzo in bocca, ha voglia di bere, e non ci mette molto, grazie al suo saper fare, a soddisfare la sua sete, un’altra ampia e copiosa sbarrata le inonda la bocca, lei gradisce, assapora ogni goccia, e butta tutto giù.
    
    Hai capito che troione la signora Laura?? Quasi non riesco a crederci, ma in realtà lo immaginavo, o forse lo sapevo già, altrimenti non ci avrei perso tutto quel tempo, di solito sono più risoluto, mi ...