Rossana - parte 1
Data: 10/10/2017,
Categorie:
Etero
Autore: pippojo, Fonte: Annunci69
Una domenica di sole; è uno dei primi giorni di vera primavera è un giorno speciale perchè incontrerò Rossana.
La sto aspettando a casa ed anche se sono passati solo pochi giorni da quando ci siamo sentiti per telefono la prima volta, la voglia di vederla dal vivo, toccare con mano, godere e far godere il suo corpo pieno di curve è altissima.
Rossana ha i capelli ricci e rosso fuoco, una voce sensuale, un seno da 10 e lode, fianchi morbidi ed una bocca che promette meraviglie, ecco chi nella mia mente sto per incontrare, penso quando finalmente il campanello suona.
Sulla porta appare lei, la donna che desidero e che non mi delude anzi!
E' un po' accaldata, ha fatto una lunga passeggiata sui tacchi per arrivare a casa mia, mi scuso per l'inconveniente e la faccio accomodare, senza ovviamente toglierle gli occhi di dosso per un attimo.
Per rompere un po' il ghiaccio le faccio togliere la giacca e le propongo un massaggio ai piedi, Rossana accetta immediatamente e l'atmosfera comincia a essere un po' più rilassante. Chiacchieriamo, scherziamo ma io non faccio altro che sbirciarle la scollatura, la camicetta però è molto morbida e non mi permette di vedere quanto vorrei.
Lei lo sa, si accorge di tutto, glielo leggo negli occhi è compiaciuta, ma non vuole darmi soddisfazione, almeno per ora.
Non ce la faccio più a resistere a tale tortura, decido quindi di avvicinarmi, facendo scorrere le mie mani sempre più su, arrivato ai fianchi sento la voce di Rossana ...
... che si interrompe, mi guarda intensamente e le nostre bocche si avvicinano, i nostri corpi si attraggono, si uniscono ed io sento finalmente la morbidezza delle sue forme che si appoggia sul mio petto.
Il cazzo, barzotto fino a quel momento diventa duro e Rossana compiaciuta se ne accorge.
Abbandoniamo il divano ed i vestiti per trasferirci in camera da letto, siamo già nudi, la faccio stendere sul letto e mi godo lo spettacolo del suo seno, pieno, i capezzoli in mezzo alle sue areole rosa. Mi fiondo con la bocca a baciarle il collo, le labbra e il seno. E' sensibile le strappo gridolini e sospiri di piacere.
Le mie mani la accarezzano ovunque. Il suo sesso è un lago, caldissimo, liscio.
Voglio sentire il suo sapore in bocca. Scendo e lei apre le cosce e mi accoglie inarcando leggermente la schiena. E' un piacere leccarla. Il cazzo sta per esplodere ed anche lei, voglio farla godere prima di iniziare a pomparla come si deve, come si merita.
Ha fatto un lungo viaggio per venirmi a trovare voglio farla sentire femmina dentro quanto lo è fuori.
Mentre continuo a inebriarmi dei suoi umori sento che il suo respiro accelera e in un attimo il lago della sua fica si trasforma in una cascata, è venuta ma mi vuole dentro di se. Il mio cazzo pulsa già, sono eccitato quanto resisterò alla sua femminilità?
Comincio a penetrarla lentamente, con dolcezza, a poco a poco infilo il cazzo dentro il suo sesso bollente, sono sopra di lei e posso apprezzare il suo seno, le sue ...