1. Lauretta la mia amica tettona


    Data: 03/03/2019, Categorie: Tradimenti Autore: rick82, Fonte: Annunci69

    a tutti, io sono Riccardo, ed oggi vi racconterò della mia amica Lauretta.
    
    Nel nostro gruppo la chiamavamo Lauretta la piccoletta perché era la più bassottina.
    
    26 anni, era davvero un peperino, sicuramente tra le ragazze del nostro gruppo era la più carismatica e cazzuta; esteticamente aveva un viso simpatico, capelli mossi castani ed un bel sederino... peró, almeno tra di noi, diciamocela tutta... alta la bellezza 157 cm con due meloni enormi, una quarta abbondante rifatta e dunque altissima, che sembrava sempre voler esplodere sotto magliette e camiciette.
    
    Dico almeno tra di noi perché nel nostro gruppo tutti si faceva finta di niente perché era la fidanzata di Luca!
    
    Si faceva finta di niente nonostante canottiere striminzite, vestitini un po' osè e camiciette con bottoni pronti ad esplodere tipo proiettile di una calibro nove.
    
    Non lo faceva per esibizionismo o perché facesse la troietta, ma lei era cosí, molto "free" e senza grandi seghe mentali; tutto questo spesso la faceva discutere con Luca (tipo quando magari sotto una canottiera lasciava a casa il reggiseno non avendone bisogno) .
    
    Era giugno inoltrato ed in quei giorni tra di loro c'era un po' di maretta, lui era in Brasile con un suo amico e lei era incazzata come una vipera.
    
    Dopo un loro litigio lui preso dall'irruenza aveva fatto dei biglietti last minute ed era partito due giorni dopo per due settimane.
    
    In quei giorni lei non si faceva mancare uscite a tutte le ore, date dal ...
    ... nervosismo.
    
    Un martedì sera ci trovammo con quasi tutto il nostro gruppo di amici a casa mia per una cena, saremo stati una decina, e Laura si presentò con una camicietta sbottonata legata in vita che lasciava scoperto l'addome e una minigonna corta e stretta che evidenziava le forme della piccoletta, aiutata da una scarpa col tacco.
    
    Prima che arrivasse era stata l'argomento di discussione tra noi maschi, per via di una foto pubblicata su instagram il giorno prima che la ritraeva a quattro zampe in intimo sul pavimento, rivolta verso l'obiettivo; la foto era in bianco e nero, e la didascalia recitava più o meno così "perché nella vita bisogna essere aggressivi, ed io sono una leonessa! Ps. Per chi non sa andare oltre la foto in se dico SFIGATI!" .
    
    E noi, fregandocene del post scrittum, discutevamo proprio della foto in se!
    
    Eravamo tutti più o meno concordi sul fatto che lo avesse fatto per far ingelosire ed incazzare Luca (già gelosissimo di suo) , infatto erano piovuti una valanga di commenti, dei quali quasi la totalità dagli uomini.
    
    Nessuno lo disse, ma sicuramente tutti avevamo zoommato su quelle tettone e magari qualcuno di noi le aveva pure dedicato una sega (al bando gli ipocriti, con due tettone come quelle in bella mostra pazienza se è la donna di un amico, una sega non fa torto a nessuno!) .
    
    Abito al pianto terra di una piccola palazzina in centro, e ho la fortuna di avere un bel giardino su tre lati della casa, quindi decidemmo di fare un piccolo aperitivo e a ...
«1234»