1. La trasformazione di una moglie parte 2°


    Data: 04/03/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bull44

    ... anche il tempo di telefonare al marito:
    
    -Sai tra poco durante una trattativa molto importante avrò l’onore di essere usata come puttana, sei contento amore mio? E’ il Commendatore che me l’ha chiesto
    
    Dice a Federico con un tono tra il canzonatorio e lo sfottò.
    
    -Certo amore- risponde il sottomesso- tutto quello che vuoi fare tu per me è giusto.
    
    -Bravo cornutone- risponde lei sghignazzando eccitata –stasera quando torno ti faccio sentire il gusto della sborra che mi inietteranno in ogni buco!
    
    E mette giù il telefono senza nemmeno aspettare che il marito risponda.
    
    All'ora stabilita viene chiamata nell’ufficio del capo, mentre i colleghi fanno commenti osceni su di lei avendo già intuito cosa la aspetta, lei si avvia sculettando sui suoi tacchi verso il luogo dell’incontro. I due russi sono già mezzi ubriachi, e lei come da direttive si presenta con una penna stilo d’oro ficcata nel culo, la penna che servirà ai due uomini di affari per firmare il contratto. Così dopo essersi presentata, si tira su la gonna e mostra la penna ai due. Le risate sguaiate dei russi, accompagnate da alcune pesanti battute nella loro madre lingua, fan capire che i due hanno apprezzato il gesto del Commendatore.
    
    La penna viene estratta dal culo, che riceve anche alcune pesanti manate da parte dei due uomini senza scrupoli. Mentre firmano le carte e bevono vodka, lei viene invitata ad inginocchiarsi davanti a loro e sbocchinarli alternativamente.
    
    Quando uno dei due fa presente ...
    ... che è il giorno del suo compleanno, il commendatore ordina a Luisa di cantare “HAPPY BIRTHDAY TO YOU” mentre gli succhia l’uccello, e la scena grottesca si consuma tra le risate generali.
    
    -Bene signori, vi lascio da soli con la mia segretaria. Fate di lei quello che volete e finchè lo volete.
    
    Dice il Commendatore, uscendo dal suo ufficio e lasciando Luisa in balia dei due uomini d’affari ubriachi ed eccitati come belve. Così i due russi cominciano ad abusare di lei in tutti i modi, sbraitando con la bava alla bocca e continuando a bere come ossessi, anche mentre la fottono.
    
    Ad un certo punto la mettono con la schiena sulla scrivania e le ficcano due cazzi contemporaenamente in fica, con Luisa che urla di piacere ben conscia che tutto l’ufficio in quel momento sta sentendo e bagnandosi ancora di più all’idea. Mentre i due le fanno una doppia penetrazione, alla pecorina sulla scrivania, riesce ad alzare il telefono e chiamare il marito:
    
    -Senti come mi stanno scopando i due maiali, hanno la bava alla bocca da quanto sono scatenati!!
    
    MI STANNO SFONDANDOOO OVUNQUEEE
    
    Dopo più di un’ora in cui viene usata ed abusata in tutti i buchi dai due, la fanno stendere a terra e la ricoprono di sborra su tutto il corpo, poi uno dei due piscia dentro il bicchiere vuoto e ridendo in modo sguaiato la obbliga a bere il suo piscio. L’altro, per non essere da meno, la tira per i capelli fino al bagno personale del Commendatore, e li dentro dopo aver pisciato si fa pulire il cazzo ...