1. L'avvocato del diavolo - 1


    Data: 08/03/2019, Categorie: Tradimenti Autore: AlteregoA89

    La storia che sto per raccontarvi ha come protagonisti persone apparentemente normali ed equilibrate ma con tanti scheletri nell'armadio.
    
    Davide, uomo sulla quarantina di bella presenza è un impiegato con un'ottima posizione in azienda. Fisicamente gli anni si fanno sentire ma il fascino non gli manca. Capello brizzolato, barba leggermente accennata, sempre impeccabile nel vestire.
    
    Sua moglie Monica di qualche anno più piccola è la tipica donna che tutti vorrebbero sposare. Bella ma non eccessiva. Occhi chiari, capelli corti biondi e un fisico che non risente di due gravidanze. Ama vestire sempre elegante e mai fuori luogo. L'unica trasgressione, se così la si può chiamare, sono le scarpe. Tacco sempre e solo alto. Di tutti i tipi; l'importante alti sopra i 12 cm.
    
    Il suo lavoro la porta a viaggiare spesso visto che fa la rappresentante commerciale per un'azienda cosmetica.
    
    Grazie alle loro occupazioni riescono a condurre una vita serena e senza troppi pensieri. Anche il loro rapporto è molto solido nonostante i 15 anni di matrimonio alle spalle. La passione sempre viva ha permesso di mantenere un'intesa sessuale forte tra i due. Tutto questo senza però mai eccedere in comportamenti inusuali e perversi.
    
    Ma di lì a poco tutto sarebbe cambiato.
    
    Una sera, Davide, a seguito di una trasferta di lavoro, rincasò intorno a mezzanotte.
    
    Sua moglie dormiva già. Decise quindi di cucinarsi qualcosa prima di andare a letto. L'unico piacere che si sarebbe potuto ...
    ... concedere prima di dormire.
    
    Seduto a tavola intento a mangiare un panino, notò il cellulare di Monica che continuava a vibrare. Quasi stizzito decise di andare a spegnerlo, cosa che la moglie faceva tutte le sere.
    
    Prese in mano il telefono e lo sblocco. Per un attimo rimase immobile. Non aveva mai controllato il cellulare della moglie ma la quantità di vibrazioni che aveva sentito fino ad ora avevano acceso in lui la curiosità.
    
    Aprì quindi Whastapp e vide che c'erano due conversazioni con messaggi ancora non letti. Ed erano con due uomini.
    
    La curiosità che aumentava sempre più, lo porto ad aprirle entrambe.
    
    Quello che vide ebbe dell'incredibile. Entrambi avevano inviato foto dei loro genitali in bella vista. Anzi. In piena erezione. Tutto questo seguito da frasi e pensieri di una perversione imbarazzante. Scoprì inoltre scorrendo la chat che la moglie reggeva alla grande il gioco con foto completamente nuda oppure con outfit che avrebbero fatto rizzare il cazzo persino ad un ottantenne.
    
    Il fatto che uno dei due avesse poco più di vent’anni, e l'altro sulla sessantina faceva intuire che per Monica l'età fosse solo un numero come tanti altri. Forse era più interessata ai centimetri dei cazzi dei due personaggi.
    
    Davide sconvolto dalla situazione volle andare ancora più a fondo e decise di aprire la galleria fotografica. Ebbe un mancamento per quello che vide. Foto e video di lei intenta a succhiare cazzi o a farsi montare a pecora. Bianchi, neri, giovani e anziani. ...
«12»