"no andrea. mamma ora non può! (si sta facendo inculare)"
Data: 10/03/2019,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: Fidanzati30
... mi presta la macchina”
“La mamma ora non può!” esitò un attimo. Poi si riprese “Sta dando ripetizioni ad un suo studente.”
Per me fu come una scintilla.
Le bisbigliai all’orecchio “Ma vuoi dirmi che sei una professoressa?”
E lei “ Sì!”
“Eh no cazzo..e’ troppo!” Così dicendo tornai a muovermi lentissimamente dentro il suo culetto.
Anna socchiuse gli occhi e non riuscì a fermarmi. Quella situazione la eccitava maledettamente.
Pian piano accelerai, mentre le voci tra i due continuavano fuori dalla porta.
Anna iniziò a gemere piano. Le misi una mano sulla bocca aumentando il ritmo.
Sentivo un eccitazione pazzesca salirmi da dentro: come avrei potuto resistere?
Stavo inculando la “mia” prof a pochi metri dal suo ignaro figliolo e non riuscivamo a fermarci.
Non potevo più resistere. Lei lo capì, si liberò per un istante della mia mano e mi sussurrò “Sborrami così.”
Fu la goccia: negli ultimi colpi ci misi tutta la voglia che avevo e l’aprii completamente fino alla mia esplosione finale dentro il suo corpo. Lei per non urlare mi morse la mano. Faceva male ma allo stesso tempo mi eccitava sentire quanto le piacesse; inoltre niente avrebbe potuto rovinare quel supremo momento.
Ci godemmo solo pochi istanti del dopo orgasmo in quanto Andrea sembrava proprio non volersene andare, anzi i toni col padre si stavano decisamente riscaldando.
Anna da dietro la porta le gridò “Un attimo amore.Ora arrivo”.
Si infilò la pelliccia cercando di ...
... coprirsi il più possibile, e ben sapendo che l’abbigliamento col quale si sarebbe presentata al figlio sarebbe stato a dir poco inusuale, convenimmo che era pur sempre meglio che presentarsi a lui senza niente addosso.
La scampammo quindi per poco,anche se Andrea volle comunque scendere in taverna per prendere il gioco della Play. Fu così che me lo ritrovai davanti e fu abbastanza difficile mantenersi impassibile dato che avevo appena finito di scopargli la mamma. Ma tant’è, riuscimmo anche se a fatica a cavarcela.
L’emozione quella volta fu incredibile; li rividi ancora altre volte, e furono sempre dei bellissimi incontri, con bellissime persone (stavolta senza imprevisti).
Furono le mie prime esperienze in questo mondo, e devo ammetterlo; all’inizio non capivo; perché mai un marito dovrebbe essere d’accordo o addirittura eccitarsi nel vedere la propria moglie con un altro?
Lo giuro, le prime volte ero impaurito, tanto da girare con un cavatappi nella tasca della giacca (pensavo “Non si sa mai che questo è geloso e gli salta il colpo di matto!”) ma le esperienze con Luca e Anna,e con altre coppie successivamente,mi hanno portato a vedere la cosa sotto altri aspetti. Mi hanno aiutato a capire cos’ è disposto a fare un marito per il piacere di lei, a comprendere cosa può fare lei per il piacere di lui. Mi hanno dimostrato, con i fatti più che con le parole, cosa vuol dire fiducia l’uno nell’altro, intesa, passione.
Il fatto poi che lui fosse bisex e che lo facesse ...