1. Youssuf e il mio battesimo da troietta...


    Data: 12/03/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: amolanale

    ... continuare a succhiarlo che sarebbe tornato duro in poco tempo perché era troppo eccitato…benedetta gioventù!
    
    Intanto dietro di me, anche Martin si rivelò un grosso scopatore: si era messo completamente sopra alla mia pecorina e mi affondava l’uccello dall’alto, facendolo uscire e poi rientrare fino in fondo nel mio culo sempre più aperto e sempre più sgocciolante… avevo bisogno di una tregua.
    
    Invece, appena tornato duro, Youssuf mi tirò sopra di se strappandomi alla foga di Martin e mi fece sedere sopra al suo palo piantandomelo fino in fondo e cominciò a muoversi veloce, Martin intanto s’era piazzato davanti alla mia bocca e mi proponeva il suo cazzo sgocciolante. Ora che potevo vederlo mi rendevo conto che era meno largo di quello di Youssuf ma non tanto più corto e soprattutto che era scappellato e molto largo in cima… forse era quello che mi aveva fatto godere così tanto.
    
    Presero un ritmo coordinato per cui ad una spinta a fondo di Youssuf corrispondeva anche un affondo in gola di Martin, i loro cazzi sembravano incontrarsi a ...
    ... metà strada, da qualche parte all’interno del mio corpo. Ero sopraffatto, sfinito e mostruosamente eccitato.
    
    Vennero insieme, ma mentre Youssuf non si sfilò e mi inondò gli intestini col suo seme, Martin uscì dalla mia bocca e mi riempì la faccia coi suoi schizzi caldi che poi, con l’uccello più molle, mi strofinò sino in bocca.
    
    In una parola sola N I R V A N A. Non so se ne esiste una definizione precisa ma in quel momento il mio stato era sicuramente quanto di più simile possa esserci.
    
    Io e Youssuf ci abbandonammo sfiniti sul letto ove ebbe luogo una piacevole conversazione sulla sua storia e sulle nostre rispettive fantasie (che si scoprirono ancora più simili di come s’erano palesate), Martin invece si rivestì ed uscì dalla stanza tornando dopo circa un’oretta con un pranzo tipico marocchino preparato apposta per noi e con una evidente erezione in mezzo ai pantaloni che non lasciava prevedere nulla di buono.
    
    Ma di questa seconda parte di storia parlerò solo al raggiungimento dei 50 like.
    
    Anche perché devo riprendere fiato…
    
    . 
«12345»