1. Una nuova scoperta


    Data: 16/03/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: calipposiracusano

    Un giorno come tanti, sulla strada di rientro dopo il solito stress lavorativo quotidiano…
    
    Giunto in casa, mi spoglio dei primi indumenti appoggiandoli sull’attaccapanni e concludo la svestizione nello studio indossando l’accappatoio pronto per una doccia rigenerante.
    
    Mi preparo per un momento di totale relax, il momento in cui per pochi attimi tutti i pensieri della giornata spariranno, bloccati al di fuori della porta del bagno.
    
    Slaccio la cintura dell’accappatoio, e nudo mi infilo nella doccia.
    
    L’acqua comincia a scorrere, e con il telefono della doccia la distribuisco cominciando dalla testa e poi via via su tutto il resto del corpo. Adoro sentire l’acqua sulla pelle, come tante piume che contemporaneamente mi sfiorano.
    
    Punto il getto dal basso verso l’alto , dalle ginocchia verso il ventre…la sensazione sui testicoli è piacevole…
    
    Il vapore appanna i vetri della doccia, il getto me lo godo ancora addosso...faccio scivolare la pelle che mi copre la cappella fin sotto il filetto che la lega aumentando il piacere di sentire le piume che mi accarezzano…
    
    Appoggio il telefono, e comincio a cospargermi di schiuma, il viso, il collo, il petto….mi massaggio i capezzoli e un brivido di eccitazione mi percorre…
    
    Insapono il pene come se mi stessi masturbando ma molto lentamente, la pelle torna a coprire la cappella per poi riscoprirla…e ancora…e ancora…
    
    Sono eccitato e la schiuma che fa poco attrito tra la pelle e la cappella rende il massaggio ancora ...
    ... più profondo…
    
    La schiuma arriva tra le gambe, la mia mano ispeziona l’inguine e da dietro l’altra mano insapona la linea che divide le natiche. Un dito passa sul buco del culo come tante volte in precedenza, ma questa volta al passaggio sento un solletico. Ripasso il dito e il solletico diventa piccolo piacere e curiosità.
    
    Comincio a girare intorno al buco mentre mi accorgo che il pene ha cominciato a pulsare…
    
    Metto della schiuma sul dito e provo ad infilarlo dentro un pochino…un brivido mi sale lungo la schiena, il pene si rizza subito, la mia mente si spegne…e il dito entra tutto….
    
    Quando la mente si riavvia mi ritrovo a masturbarmi il pene e con un dito infilato nel culo…
    
    Sensazioni fortissime, nuove e piacevoli…
    
    Sono nel limbo dell’estasi, ma devo capire questa nuova sensazione…
    
    Smetto di masturbarmi e continuo a giocare con il buco…lo trovo piacevole si ma incompleto. Capisco che il piacere assoluto è frutto del gioco del pene e del buco insieme…riprendo a masturbarmi e ora si che oltre a essere piacevole è anche completo.
    
    Sono leggermente piegato sulle ginocchia, e provo a piegarmi un po’ di più per stare più comodo…sento il buco del culo come allargarsi e il dito entrate più agevolmente…il piacere aumenta e aumenta anche la mia goduria masturbandomi…
    
    Allora mi metto piegato completamente sulle ginocchia, come quando una donna si mette sopra di me e…..
    
    Il dito sprofonda nel culo e aumentando la velocità con cui mi masturbo comincio ad ...
«12»