1. Mio marito desidera che io mi iscriva a lezioni di ballo


    Data: 20/03/2019, Categorie: Tradimenti Autore: La_metamorfosi_72

    Il regalo inatteso
    
    Proprio mentre ero eccitata all’idea di nuovi incontri mio marito mi scrive con una proposta:mi piacerebbe ti iscrivessi ad un corso di salsa o bachata.
    
    Superate le mie perplessità decido di accettare e insieme a lui scegliamo la scuola di ballo più vicina a casa.Mi iscrivo e dopo pochi giorni mi presento alla prima lezione alle ore 20.La sala è piena di persone,uomini e donne e gli sguardi dei maschietti iniziano a scrutarmi con curiosità.L’insegnante mi insegna i primi passi e mi sento goffa ed impacciata.Torno a casa e dico a mio marito che forse quella esperienza non fa per me,che difficilmente qualcuno si avvicinerà a me con intenzione particolare ,avvertendo la mia timidezza.Mio marito insiste affinché io mi ripresenti e così la settimana successiva vincendo i miei dubbi,mi ripresento a lezione.Questa volta l’insegnante mi annuncia che avrei iniziato a provare qualche passo con diversi allievi,così da sperimentare diversi stili.Ad ogni giro e cambio partner quando mi approccio al mio compagno noto in loro una eccitazione particolare,mi scrutano mentre ancheggiamo strusciano i nostri corpi come ci è stato insegnato.Tra i tanti che nella serata mi fanno da cavaliere,Michele,un quarantenne di bell’aspetto,noto che all’appoggio dei corpi,manifesta una erezione malcelata.
    
    Mi sussurra che è contento che mi sia iscritta e che finalmente ha trovato una compagna di ballo che lo ispira.A fine serata sono esausta e Michele mi chiede di scambiarci ...
    ... il numero di telefono,cosa che acconsento a fare.Per organizzarci mi dice.
    
    “ma organizzare cosa,mi chiedo?”
    
    La mattina seguente Michele mi scrive e mi dice che la sera a lezione l’ho molto intrigato,che una bella donna come me merita il marito che la accompagni a ballare invece che andarci da sola.
    
    Lo riferisco a mio marito il quale ha un sussulto:”lo sapevo!” ,”lo hai colpito “.
    
    Mi dice di rispondergli lasciando ad intendere una certa insoddisfazione di coppia che in realtà non c’è,così da eccitarlo maggiormente.Lo faccio e la risposta non si fa attendere:”la prossima volta al ballo uniamo qualcosa di diverso,scrive Michele dopo pochi secondi”.
    
    “Mio marito aveva ragione penso io”.
    
    La settimana seguente il cuore mi batte perché so che potrebbe accadere qualcosa di diverso,mio marito è eccitato,il porco.
    
    Mi dice che alle 21 non mi aspetta per cena e di dire a Michele che potrò tardare visto che mio marito sarà impegnato con il calcetto (balla colossale).
    
    Inizia la lezione e Michele (che deve aver detto ai maschi con i quali ha già una certa confidenza,che gli ho dato corda) mi guarda con insistenza.In realtà tutti mi sorridono come se sapessero che sono per così dire aperta a nuove conoscenze...
    
    Balliamo e noto che ognuno mi struscia maggiormente rispetto alla volta precedente.Le altre donne pare non si accorgano di quanto io sia al centro dell’interesse di tutti i maschi presenti.
    
    Tocca a Michele e mi stringe in un ballo che mi fa colare la ...
«123»