1. Chi sono... (tratto dal mio blog)


    Data: 20/08/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: clarissaroma, Fonte: Annunci69

    ... com'è bella ed interessante OGNI vita vissuta con pienezza, che stiamo costruendo giorno dopo giorno, liberi dalle catene dei rigidi schemi sociali che imprigionano l'anima ed uccidono l'eros.
    
    Il "viaggio" insieme con voi inizia dal rientro dalle vacanze estive di quest'anno, il 10 settembre 2007, dopo 12 anni di vita insieme, mille battaglie che ci hanno visti alleati e (fortunatamente) vincenti e 6 anni di avventure e di emozioni nel mondo della "trasgressione" (belle, brutte ed indifferenti), purtroppo gestito anch'esso dai soliti mariti "fantozzi&filini", quindi più regolamentato di un concorso statale, brutti e sciatti, con la "panzetta" che fa tanto "commenda" (poi dicono a noi che ci lasciamo andare!...Ma si sono mai visti allo specchio?! E pretendono il nostro desiderio...?!) forti delle "figurine" che si portano dietro negli "scambi" (sono le mogli: -seiotedoPizzaballatuchemedai?!- per scambiarle con gli altri mariti "fantozzi&filini" altrettanto brutti, altrettanto sciatti. E le signore accettano, sognano, sperano... E tradiscono i propri uomini e la propria dignità con "pensieri, parole, opere ed omissioni", nascondendosi, spesso, dietro ad un dito (lo faccio per salvare la famiglia, il nostro rapporto... Ma quale "rapporto" se ...
    ... si è più estranee al proprio marito che alla parrucchiera?!) e "perdendo" la loro vita tra i due opposti: dal "vorrei ma non posso" al dolore della solitudine dovuta al segreto. A queste donne, mamme, signore, vorrei esprimere tutta la mia comprensione e solidarietà sperando di stimolare loro un solo sentimento: ABBIATE IL CORAGGIO D'ESPRIMERVI E DI COSTRUIRE LA VOSTRA VITA EMOTIVA ED IL VOSTRO EROTISMO, QUALSIASI ESSO SIA!! "...qualunque cosa decidi di fare, falla con tutta la tua forza!..." insegnava il filosofo. L'ispirazione l'ho avuta dallo stupendo e vero blog di un onesto e simpatico blogger, cornuto e contento come il mio... del cui blog allego il link (se ci riesco) e... Spero vorrà onorarmi con i suoi commenti, apprezzati ed attesi. Chissà se mai, un giorno, anche il mio CICISBEO non decida di aprire le porte del suo cuore al mondo regalandoci le sue esperienze, i suoi punti di vista, il suo dolore e la sua crescita... Ma ci vuole Coraggio, Amore ed essere disponibili al giudizio altrui ed al pubblico ludibrio... Ma tanto c'è il "nostro" giudizio, ben più duro, tagliente ed intollerante, dal quale nessuno può fuggire... ...Eccezion fatta, forse, per i "pazzi". Buona lettura. A tutti auguro di vivere degli anni interessanti. Clarissa. 
«12»