1. Sorpreso nel bosco


    Data: 27/03/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: luima_89

    ... facessero finta di nulla.
    
    “Ci siamo divertiti, eh?” disse l'uomo.
    
    Maledizione, diventai rosso.. “Eh sì. Avevo bisogno di sfogarmi e pensavo di essere isolato. Mi spiace avervi messo a disagio”.
    
    “Tranquillo. È normale, siediti un po' con noi…”
    
    Si presentarono, spiegandomi che Luigi, l'uomo, era il padre di Massimiliano e il ragazzo biondo si chiamava Andrea ed era nientemeno che il fidanzato di Massimiliano.
    
    “Siamo in vacanza per conoscerci meglio visto che recentemente mio figlio ha fatto outing con me, confidandomi del suo rapporto con Andrea. Una cosa che teme di rivelare a sua madre perché anni fa ci lasciammo per via della mia confessione sul fatto che ero stato con degli uomini mentre eravamo insieme”.
    
    Una storia incredibile, ma anche molto bella.
    
    “Stavamo per fare una pausa per conoscerci meglio, ti unisci a noi? Potremmo divertirci”
    
    Non era il caso di interrompere il dialogo tra queste persone, ma prima che rigettassi la richiesta Luigi si alzo in piedi di fronte a me, si abbassò i pantaloni e mi mise davanti il suo grande (ma soprattutto bellissimo pene).
    
    “E dai lo so che lo vuoi porcellina”.
    
    Mi bloccati un attimo, ma quando vidi che Massimiliano e Andrea stavano già limonando con le mani che quasi si strappavano i vestiti, capii che potevo soddisfare il mio immancabile desiderio di essere troia. Presi il bastone di Luigi in bocca e iniziai a pomparlo come fosse un Calippo, lasciando che quel pene morbido si inserisce tra le mie avide ...
    ... fauci. In pochi secondi avevo la bocca piena del mio “esploratore selvaggio” che nel frattempo si era messo a nudo per me, come gli altri due compagni di scopata. Non potevo essere da meno e mi spogliai mostrando a tutti e tre il mio intimo di pizzo.
    
    “Guarda Adre! Non sono il solo a divertirsi con un paio di mutandine da donna” disse Massimiliano face do capire chi era il passivo della coppia, cosa che non sembrava aver preso dal padre che mi stava fottendo la bocca come fosse una figa.
    
    Volevo di più e dopo qualche minuto venni soddisfatto dai due ragazzi. Massimiliano era attaccato al mio bastone, mentre Andrea mi stava lubrificanti il buco, ancora semi-aperto dal mio gioco in solitaria di prima.
    
    Una volta pronto Luigi volle, i quanto “capo del gruppo”, avere la precedenza sul mio buchetto e così fece. Mi entrò dentro con la sua asta e iniziò a farmi godere come una vacca. Avrei voluto urlare ma il bel cazzo depilato di Andrea era appena entrato nella mia bocca.
    
    Fu una “pausa dalla passeggiata ” molto lunga, con i turni che continuarono ad invertirsi, ma con me e Massimiliano chiamati per la maggior parte del tempo a soddisfare i nostri stallone che alla fine ci vennero in faccia mentre il nostro seme era già fuoriuscito dai nostri pisellini, senza neanche ci fosse il bisogno di toccarli,
    
    Fu un’esperienza bellissima potevo essere soddisfatto, ma il meglio doveva ancora arrivare.
    
    Una volta ricomposto Luigi mi disse che mi avevano già visto nel piccolo borgo ...