1. La mia prima volta.... il primo pompino!


    Data: 27/03/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: viros88, Fonte: Annunci69

    Questo racconto è frutto di un'esperienza vissuta realmente qualche tempo fa…. fin da sempre sono stato un ragazzo etero, fidanzato già alla tenera età, ma ogni tanto con il pallino del cazzo. La mia è da sempre stata una semplice curiosità. Curiosità nel provare a toccare un cazzo, nel provare a leccarlo e succhiarlo e poi continuare a succhiarlo. Ma non mi eccita l'idea della sborra in bocca o del bacio con un uomo o nell'inculare un uomo.
    
    Nella gioventù ho arricchito questa curiosità solo tramite immagini, video o racconti presi dal web. Non mi sono mai spinto oltre, anche perché non c'era ancora la voglia e il desiderio di volerlo fare! Ricordo una volta di essermi iscritto ad un sito di incontri (erano i primi anni di università), il "CircoloDelleSeghe". Feci qualche conoscenza, qualche chat con qualche amico più stretto, scambi di foto ecc...ma dopo la sega tutto finiva lì.
    
    Ma arrivò il periodo post universitario e qualcosa dentro voleva sempre più provare quella esperienza! Per fortuna ho conosciuto questo sito e dopo pochissimo tempo e poche prove trovai un ragazzo ospitale della mia zona (quindi facilemente raggiungibile), con un cazzo e fisico che poteva andare, simpatico e come me ricercava la stessa cosa.
    
    Ricordo ancora l'eccitazione nell'organizzare l'incontro, nel sapere che a breve avrei provato questa esperienza. Arrivò il giorno stabilito e già dalla mattina mi feci una bella sega perchè avevo il cazzo che voleva già esplodere! Mi preparai, indossai ...
    ... una tuta senza le mutande e una maglia qualsiasi e usciì di casa.
    
    Arrivato alla porta (erano le 13:00 circa) bussai al citofono e senza udire una risposta si apri la porta. Ricordo ancora il momento in cui varcai la soglia della porta, il cuore batteva a mille e la voglia era alle stelle. Mi aprii un ragazzo che confermò a pieno le impressioni avute e immaginate tramite le varie foto scambiate.
    
    Era in mutande con un'evidente erezione. Anche per lui era una prima esperienza e quindi anche lui come me era super eccitato. Mi fece accomodare ed entrammo in una stanza con luci soffuse e un letto matrimoniale al centro.
    
    Lui si sedette e io davanti a lui iniziai a spogliarmi restando nudo (visto che non indossavo le mutande) con il cazzo all'altezza del suo viso. Ricordo che fece un'espressione di compiacimento e si complimentò con me e lo prese in mano da sotto le palle fino ad iniziare una lenta sega... lo feci smettere invitandolo a distenderci e metterci comodi. Lui si distese e io mi misi fina da subito disteso al contrario così da essere in un bel 69! per come avevo sempre immaginato. In quel momento lui era ancora con le mutande ed entrambi eravamo distesi sul fianco. Lo invitai a togliersi ste mutande e finalmente venne fuori. Mi ritrovai a 1cm dalla bocca un cazzo (non enorme -nè lungo nè largo- ma ben fatto). Iniziai dapprima con la mano a tastare per la prima volta un cazzo estraneo al mio, le palle e poi di nuovo il cazzo. Facendo una sega scoprivo la cappella e ...
«123»