1. La storia di eddy capitolo 3 (il vicino di casa)


    Data: 29/03/2019, Categorie: Trans Autore: archeo876, Fonte: Annunci69

    ... vuoi andare via fallo ora o rimani se vuoi" disse Luisa che iniziava a divertirsi.
    
    Heidi pensò ...e il suo viso cambio in rabbia e furore. Guardò Luisa fra le gambe e Luisa apri l'accappatoio facendogli vedere che sotto era nudo e con un grande cazzo in attesa di qualcosa...La porta suonò. Heidi si diresse e la aprì di botto dicendo: "Ciao Luchino che piacere vederti!"
    
    Luca sembrò svenire, prima sbiancò poi provò a bofonchiare qualcosa di sensato ma uscirono solo suoni senza senso. Dopo qualche minuto riuscì a dire "Ciao Heidi, che sorpresa!". "Ero qui con la mia amica Luisa che ho aiutato a fare il trasloco entra" disse con un sorriso affilato come la lama del coltello che usava per disossare i prosciutti.
    
    Luca entrò o meglio fu trascinato dentro da Heidi, era li fermo senza sapere cosa fare con una busta bianca in una mano. "Ragazzi scusate, ma il tempo è denaro, che facciamo ?" Heidi prese l'iniziativa "Luca era venuto per scopare...facciamogli ricordare questo incontro" disse avvicinandosi a Luca abbassandogli i pantaloni della tuta e iniziando a succhiarli il cazzo.
    
    "Non ci credo! Heidi mi sta spompinando con passione mentre io ero venuto per Luisa. è bravissima mi ha fatto subito diventare il mio cazzo duro come mai, ora sta leccando tutta la mia asta stringendomi le palle, prima me le ha accarezzate ora sta stringendo fino a farmi quasi male" "Guardo Luisa che si avvicina e insieme inizia a leccarmi anche lui il mio uccello e si bacia con Heidi, Ora Heidi ...
    ... mi ha lasciato l'uccello e sta succhiando quello di Luisa, e se lo sta mettendo fra le sue tette e tra i capezzoli turgidi." Luisa era un po’ sorpresa da quello che stava succedendo ma si divertiva un sacco. Heidi si avvicinò a Luisa e gli sussurò all'orecchio "mi fai vedere come si fa un trenino?" Luisa si alzo e si mise dietro Heidi e inizio a montarla da dietro. le sue tette sfregavano con il corpo di Heidi, e invitava Luca. "Ecco ora inculo Luisa mentre lui sta montando Heidi, Sto spingendo forte e lui fa lo stesso"
    
    Hedi stava godendo e iniziava ad ansimare; non le era mai capitato di fare sesso in tre e mai avrebbe pensato di farlo con un trans, ora voleva godere tutto. Luca lasciò stare Luisa e mise il suo cazzo in bocca ad Heidi, ma la sua donna si stese sul lettone e apri le gambe invitando Luca a scoparla. Luca non si fece pregare due volte e inizio a penetrarla piano piano e poi sempre più veloce, non era dotato come Luisa ma sapeva come farci. “No! Sento il cazzo duro di Luisa che sul mio sedere. Ora sta lubrificando il mio buco mentre sto continuando a pompare Heidi che ha ancora quello sguardo di rabbia misto a godimento” “Ecco ora è Luisa che mi sta inculando e io scopo Heidi ma è Luisa che mi guida con il suo arnese dentro di me”
    
    Luisa stava sfondando il culo di Luca che a sua volta entrava sempre più profondamente nella figa fradicia di Heidi. Quando Heidi capì che Luca stava per venire fece un segno a Luisa che lo lascio andare. Poi entrambe presero il ...