1. Dolci perversioni cap1


    Data: 02/04/2019, Categorie: Tradimenti Autore: amoredolceinfinito

    Fu in questo modo che, quindi, tutto cominciò. Si diressero velocemente verso casa dove Isabel aveva già preparato una cenetta deliziosa inizialmente riservata per due. la consumarono in tre senza candele ma con la tv accesa e videro un film horror che invece che intimidire faceva ridere il nostro John, che rideva e scherzava e prendeva in giro Isabel in modo che ne fosse molto lusingata ma Lei in realtà ne era infastidita, proprio non sopportava come John potesse permettersi tanta confidenza e non vedeva l' ora che l'ospite sgradito se ne andasse.
    
    - Isabel attenta il lupo mannaro sta per morderti!!! ahahahahahahaha
    
    - Marco attento al vampiro che ti sta per succhiare... ahahahahahaahah
    
    - Ci lasci vedere stò film!! Non ti ricordavo cosi fastidioso!! Disse Marco
    
    - Ma no dai, non lo faccio più! Sarebbe stato bello se avessi avuto le maschere! Sapete che spasso!??
    
    - Si si poi magari un' altra volta John non te la prendere... - Disse Isabel
    
    - Io sono stanca se volete rimanere a guardare la tv fate pure , mi faccio una doccia e vado a letto amore mio- disse rivolgendosi al suo amato. John la guardò per un attimo.
    
    - Si cara vai pure io resto un altro po' , John se vuoi andare a farti una doccia e poi coricarti fai pure come se stessi a casa tua..
    
    - Beh se la mettete cosi ne approfitterei anch'io non sto una rosa..Dov'è il bagno?
    
    - Prosegui in fondo al corridoio poi gira a destra ci sono la mia camera quella degli ospiti dove puoi stare tu e a fianco il ...
    ... bagno non puoi sbagliare.. intanto Isabel amore se te la senti vuoi aggiustare un attimo la stanza degli ospiti? Se no lo posso fare io amore .
    
    - No lascia fare a me ! che per prendere una lenzuola ci impiegheresti secoli!
    
    - ok ragazzi mi ci tuffo a capofitto!! disse John e, lasciandoli diede una fuggevole occhiata a Isabel.. che Donna !
    
    Arrivato in bagno si spogliò dimenticandosi di prendere asciugamani e quant'altro e si mise sotto la doccia calda frusciante . Ah il suono dell' acqua che cadeva era rilassante ed assomigliava tanto alla pioggia che cade in quelle fredde giornate invernali dove si può star bene solo a casa al calduccio!
    
    Tutto il suo corpo era sgocciolante , usci , cosi come stava trovando solo un lenzuolino che a malapena riusciva a coprire un pezzettino del suo corpo nudo. Si diresse velocemente nella sua camera aprì la porta e.. ohh Isabel!
    
    gli occhi di lei non poterono fare a meno di posarsi su quella enorme rigonfiatura coperta a stento dal lenzolina che lei di solito usava per asciugarsi dopo aver fatto il bidè ! Tuttavia fece finta di non aver notato nulla e prosegui
    
    - Ehi john allora il letto è quasi finito di sistemare se hai bisogno di altro...
    
    - No cara - disse John
    
    Il lenzuolino essendo arrotolato non completamente attorno alla vite di John non celava uno spicchio di coscia di quest' ultimo . E da li la povera Isabel terminato di fare il letto non poté, suo malgrado, non intravedere quel...
    
    quella meraviglia! Come Lei stessa ...
«12»