The mirror
Data: 03/04/2019,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: MisterPrivilege, Fonte: Annunci69
... chiami Sergio e io Marina”, cui seguì un occhiolino malizioso di lei. Mirko, un po’ incredulo, stette al gioco e disse a gran voce verso gli ospiti “Signori, è arrivato Sergio, si dà il via alle danze!”.
Come per magia, dopo quell’esordio di Mirko, le sette donne presenti e i tre uomini iniziarono a riporre i loro bicchieri e a mutare il proprio atteggiamento: i tre maschietti non si fecero pregare due volte prima di appoggiare le loro mani sui glutei e sui seni delle signore ospiti, mentre le altre donne iniziavano lentamente a disfarsi degli abitini da sera che avviluppavano i loro corpi. Mirko assisteva a questa scena strabuzzando gli occhi, mentre Nicòl restava sempre un po’ defilata, vicino alla porticina della cabina armadio aggiuntiva che si era fatta costruire: in quelle due settimane era riuscita a contattare, tramite un sito di annunci per singole e scambisti, tre coppie e tre donne singole, tutti accuratamente selezionati.
Mirko iniziò a capire e dopo qualche minuto Mirko fu prelevato e accompagnamento per mano da due donne a partecipare alla festa: ma guardò prima sua moglie che gli disse con un sorriso sincero “Forza, vai, fai gli onori di casa, divertiti con loro”.
Nessuno si accorse che, dopo quella frase, Nicòl scomparve dentro la porticina della cabina armadio che, di fatto, non era altro che l’accesso ad un vano segreto, una sorta di intercapedine fatta costruire su sua indicazione e all’insaputa del marito, che si estendeva parallela ai muri del ...
... soggiorno; una grande parete in vetro consentiva inoltre, senza essere visti dall’altro versante, di guardare all’insaputa degli occupanti del soggiorno quello che accadeva nel salone delle feste.
Nicòl camminava lenta dentro questo angusto camminamento, guardando i giochi ormai avviati e sorseggiando svogliatamente un cocktail: due delle coppie si erano scambiate tra loro, rimanendo tuttavia vicine, l’altro uomo di coppia era intento a leccare con dovizia la vulva di una delle quattro donne singole che, seduta sul tavolo, teneva le proprie gambe in aria ben divaricate per facilitare l’abile linguista, la donna della coppia ormai spaiata era intenta a limonare un’altra singola, infilandole delicatamente due dita dentro la fichetta. Mirko, dopo un’inziale imbarazzo, era invece già oggetto delle attenzioni delle altre due donne rimaste, una delle quali stava già tastandogli i testicoli per poi passare a succhiargli con voluttà la cappella già gonfia di lui.
Anche Nicòl si stava eccitando nel guardare quella scena, essendo molto dibattuta se prender anche lei parte alla festa o se assistere silente come spettatrice da quella posizione privilegiata: tirò fuori i suoi seni dal tubino nero che indossava e si mise a strizzarsi i capezzoli mentre guardava senza distogliere l’attenzione il suo amato Mirko che stava iniziando a penetrare la donna che appena prima lo stava spompinando: la mise a novanta sul bracciolo del divano di pelle nera e inserì la sua verga nella vagina, ...