La fortuna di avere un marito cuck - 3
Data: 03/04/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: bird2012
... ribollire il sangue!
"Alex, cornutone, guarda che stupendo cazzo ha Marco: è grosso, meravigliosamente grosso! Questo sarà il primo di tanti cazzoni che con il tuo permesso avrò il piacere di gustarmi!
Adesso ti faccio vedere come me lo succhio, mentre gli metto la fica in bocca!"
Mi alzai e mi misi a cavallo del viso di Marco, spiaccicandogli la fica sopra le labbra: sentii subito la sua lingua entrarmi nella vagina e iniziare a rotearla lambendomi tutte le pareti!
Mi scosciai come una zoccola e presi a strofinargli la fica sulla bocca!
"Bravo porco! Dai leccami la fregna… falla godere! Uhm! Cazzo che lingua! Se lavori di cazzo come lavori di lingua sai che scopate!"
Mi allungai sopra di lui nella classica posizione del 69 con il viso rivolto verso mio marito, che stava in piedi di fronte al letto...
con il cazzo in mano!
Presi in mano l'uccello di Marco e cominciai ad accarezzarlo per tutta la lunghezza, lo scappellavo e accarezzavo lascivamente la cappella, ci sputavo rumorosamente sopra un bel pò di saliva che poi spalmavo lungo tutta l'asta, sopra la cappella, sopra i gonfi coglioni.
Mi è sempre piaciuto accarezzare il cazzo viscido di saliva!
Tutto questo mentre guardavo Alex, che mi fissava con gli occhi di fuori.
Sapevo bene cosa si aspettasse ed io volevo farlo eccitare come non mai, ma sapevo anche molto bene quanto eccitasse anche me comportarmi da troia davanti a lui!
"Guarda cornuto che cazzone ha Marco! Scommetto non vedi ...
... l'ora di vedermi prenderlo nel culo! Tranquillo, cornuto, tra poco esaudirò il tuo perverso desiderio! Ma non credere di goderti lo spettacolo senza contribuire al nostro piacere!
Ti avevo avvertito che dovevi essere sempre disponibile per soddisfare le nostre voglie e allora avvicinato e fai il bravo: lecca il buco del culo di Marco, mentre io mi dedico al suo gustoso cazzo! Voglio farglielo addrizzare per bene per infilarmelo nel culo!
Dai, cornuto... fallo godere!"
Detto questo sollevai le gambe di Marco per presentare il suo culo alla lingua di Alex, che non perse tempo: gli allargò le natiche e cominciò a leccare la rosellina!
Marco cominciò subito a gemere di piacere!
"Uhmmm! Che porcone lecca culo! Giusy, amore, tuo marito è proprio un bel cornuto servizievole, mi sta leccando proprio bene! Dai, tesoro, tu succhiami il cazzo!"
Detto... fatto!
Cominciai a succhiare e leccare il suo cazzone mentre mio marito seguitava a deliziare il suo buchino!
Provai ad imboccarlo: impresa ardua, riuscii a farne entrare in bocca un pò più della metà!
Avrei voluto far felice sia mio marito che Marco e ingoiarlo fino in gola, ma la sua enorme grossezza non me lo permise!
Mio marito, mentre leccava il buco del culo di Marco, si stava godendo i miei tentativi di ingoio completo!
Il porco non disperava e mentre leccava prese ad incitarmi.
"Dai amore, fagli vedere quanto sei brava: scendi con la testa, ingoialo, dai tesoro, pompalo come piace a te!"
Ce la ...