1. I miei compagni di collegio - puntata 8


    Data: 06/04/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: kkmax

    Luca: "Sono indeciso. Gli facciamo la sega controllata oppure il solletico?"
    
    Luigi: "La sega controllata non la facciamo da un bel po di tempo"
    
    Luca: "E chi glie la fa?"
    
    Luigi: "Carmelo è sicuramente il più bravo"
    
    Io: "Mmmmm! Mmmmm!"
    
    Non riesco più a parlare. Mi dimeno come un matto cercando di liberarmi. Sono un po spaventato da quello che vogliono farmi questi matti.
    
    Luca: "Dai Carmelo, fallo calmare un po"
    
    Carmelo si mette di fianco al mio letto, dove mi trovo sdraiato ed immobilizzato, mi tira fuori il pisello duro dalle mutande e mi masturba.
    
    Luca: "Ecco, bravo. Vedi come si tranquillizza?"
    
    Continuo a cercare di urlare, ma con molta meno forza, sempre di meno. Smetto di dimenarmi e smetto di lamentarmi. Chiudo gli occhi. Ogni tanto faccio un po di forza con le braccia, ma non riesco a muovermi di un centimetro.
    
    Iniziano tutti a fare il tifo per Carmelo.
    
    Tutti: "Carmelo! Carmelo! Carmelo!"
    
    Allora Carmelo, incitato dal coro, aumenta la velocità fino al massimo che riesce. Mi masturba velocissimo e l'intensità dell'eccitazione sale. Sto per venire e comincio a respirare con affanno. Inizio a muovere ritmicamente la pancia e il sedere, come se stessi scopando. Cerco di gridare, sempre più forte, ma mi tengono la bocca chiusa con la mano.
    
    A mala pena riesco a respirare. Sto per venire! Carmelo se ne accorge e allora si stacca all'improvviso. Ed io continuo a scopare nel vuoto, strizzando forte gli occhi e cercando inutilmente di ...
    ... gridare, di implorare che qualcuno ricominci a masturbarmi, ma non lo fa nessuno. Ho il fiatone e per farmi riprendere mi liberano un attimo la bocca.
    
    Io: "Che stronzi! Lasciatemi!"
    
    Luca: "Eh dai! Abbiamo appena incominciato!"
    
    Io: "Lasci… Mmmmm! Mmmmm!"
    
    Non posso finire di parlare che Luca mi tappa nuovamente la bocca. Tutti scoppiano a ridere e Carmelo ricomincia a masturbarmi. Io perdo di nuovo le forze. Mi masturba lentamente, poi aumenta il ritmo e sento di nuovo che sto per venire. Chiudo gli occhi e rimango completamente immobile aspettando l'eiaculazione in assoluto silenzio fino a che Carmelo accelera al massimo. Ho il fiatone e respiro come posso utilizzando il naso. Strizzo gli occhi e cerco di gridare. Ricomincio a muovermi con tutto il corpo, Carmelo lo nota subito e si stacca all'improvviso. Ed io mi dimeno tutto quanto, mi contorco e vorrei gridare. Sento un caldo interiore che mi fa impazzire e perdo il controllo. Mi agito sempre di più mentre gli altri fanno fatica a tenermi fermo. Impazzisco, scopo nel vuoto e non mi fermo. Giampiero non ha nessuna intenzione di riprendere a masturbarmi ma ormai ho superato il punto di non ritorno ed inizio a sparare una quantità di sborra incredibile che mi raggiunge in faccia. Il mio pisello pulsa e sborra da solo, senza alcun contatto. Sto soffrendo e sto godendo. Poi gli altri mi mollano ed io senza perdere tempo cerco di concludere per conto mio quella sega allucinante. Sborro ancora e mi sento sollevato. Però sono ...
«12»