1. Notte online


    Data: 07/04/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: Xandro68

    Annoiato sfogliavo in maniera distratta gli annunci pubblicati su A69 da parte delle singole. Non cercavo nulla in particolare ero lì solo per passare il tempo. Ma ad un tratto la mia attenzione fu rapita da un annuncio. Mi aveva colpito non tanto il suo annuncio, ma una foto da lei pubblicata. L'immagine ritraeva lei che si teneva con le proprie mani uno splendido seno. "Che tette!!!" pensai. Erano belle, armoniose e nell'inquadratura in primo piano risaltavano i suoi capezzoli turgidi e duri. Mi venne una gran voglia di leccarli e stringerli tra le mie labbra. Così mosso da questo irrefrenabile desiderio le mandai un messaggio con annessa amicizia.
    
    "Non mi risponderà mai, figurati con tutti i vari pretendenti che le avranno mosso avance non potrà scegliere me" mi dissi in maniera pessimistica come da mia natura. E invece a sorpresa mi rispose, anzi era molto interessata a me, al mio annuncio e a come avevo rotto il ghiaccio rispetto ai tanti singoli che avevano intasato la sua bacheca. Ne fui lusingato, ed iniziai a tenere una fitta comunicazione di messaggi. Lei, nonostante avesse delle foto sue molto esplicite, si rivelò essere una donna assai timida e poco incline ad affrontare avventure con estranei.
    
    Mi confidò di non sapere esattamente perché si era iscritta, forse per curiosità. Unica certezza era che non avrebbe mai incontrato nessuno. "Andiamo bene" pensai. Ma anziché perdermi e abbattermi trovai la forza per continuare la comunicazione scritta con lei. I ...
    ... messaggi divennero sempre di più, sempre più confidenti, sempre più audaci e intimi...
    
    Una notte, quando mi resi conto che oramai avevamo entrambi superato i reciproci limiti di pudore le proposi in giochino. Avrei iniziato a scrivere come immaginavo un ipotetico rapporto e lei mi avrebbe risposto con la sua immaginazione, il tutto condito da foto. Inizialmente sembrava riluttante ma poi improvvisamente mi invio una sua foto molto in primo piano e soprattutto molto esplicita. Si era infilata un giochino fatto di palline e me lo mostrava orgogliosamente... Rimasi basito!!!
    
    Inebetito stavo gustando la sua scabrosa immagine quando un avviso sonoro ruppe il silenzio della notte. Mi era appena arrivato un suo video. Tremolante ed emozionato l'ho aprii. Lei si mostrava in primo piano mentre delicatamente si toccava le labbra del suo fiore, con i polpastrelli giocava con la parte più sensibile del suo sesso. Il breve video terminava con lei, che ansimando, mi chiedeva se non volessi essere a letto con lei, e nel mentre si infilava prima un dito e successivamente un altro. Il sangue mi inizio a scorrere vorticosamente, sentii il mio amico là sotto crescere, spuntava dalle mutande come a voler personalmente vedere quella splendida fighetta. Lo presi in mano, me lo coccolai delicatamente fino che non divenne durissimo, lo scappellai per bene e ci feci alcune foto. Lo fotografai da diverse angolature cercando di mettere in evidenza quanto era maestoso ed eccitato. Poi gli scrissi ...
«123»