1. Una nuova amicizia - 05


    Data: 10/04/2019, Categorie: Trans Autore: laurachiaretta, Fonte: Annunci69

    ... donato, un corpetto di raso con reggicalze, due calze bellissime di seta nera con la riga dietro, una mutandina e una culotte in stile con il corpetto. Non ho uno specchio davanti a me ma mi sento come la più bella e fortunata delle donne.
    
    Mi da una delle sue vestaglie di raso, poi inizia il trucco.
    
    Accurato, perfetto.
    
    Una base chiara, le sopracciglie rifatte più in alto molto sensuali. Gli occhi perfetti, scuri con ciglia finte grandi ma non volgari. Due gote rosa e pastello e una bocca rossa, curatissima. Ora posso guardarmi e sciogliere i capelli. Mai avrei pensato di diventare così bella.
    
    Chiara si assentò per sistemarsi e intanto mi diede il vestito, appena arrivato, un paio di decolté nere tacco dodici, orecchini e un profumo fruttato.
    
    Anche se ero abituata mi ci volle un attimo per ambientarmi a quelle scarpe, erano bellissime con una suola rossa molto elegante.
    
    Poi mi avvolsi in una nuvola di profumo.
    
    "Se sei vestita vieni che ti presento a una persona". disse Chiara fuori della ...
    ... porta.
    
    Le emozioni non finivano mai.
    
    Passai nell'altra stanza e per un momento, nel guardarmi, tutti rimasero a bocca aperta.
    
    Anche Chiara era stupita della qualità del risultato. Il suo sorriso era ancora più splendente.
    
    Oltre a lei c'era suo marito, che avevo già conosciuto di sfuggita, e un uomo sulla quarantina, fisico asciutto, brizzolato con un bel sorriso, che mi venne subito presentato.
    
    "Stasera è venuto a trovarci un collega di mio marito" disse Chiara "e quindi abbiamo pensato di uscire come due coppie "Tu stasera accompagnerai il nostro amico Marco, ti va?".
    
    Non finivo mai di stupirmi, ero in balia delle emozioni, cosa potevo volere di più. Preparata come una dea e già con uomo al mio fianco. Non lo avevo scelto ma non sembrava affatto male. Certo che mi andava di accompagnarlo.
    
    Marco, mi si avvicinò, mi prese la mano, mi guardo negli occhi e "Sei bellissima, passeremo senz'altro una bellissima serata."
    
    Certo mio caro Marco, pensai. Passeremo senz'altro una bellissima serata.. 
«12»