Ricatto (secondan parte)
Data: 11/04/2019,
Categorie:
Trans
Autore: fed60
... Resta così che sei uno spettacolo -
Valerio va ad aprire e Veronica ora sente delle voci che subito dopo si concretizzano in due uomini che entrano in stanza insieme a Valerio.
- Guardate che meraviglia - dice Valerio
- Avevi ragione, è un vero spettacolo, un culo mai visto prima - dice uno dei due
- E' tutta vostra - fa Valerio - sono 50 a testa.
Veronica è rimasta in quella posizione oscena e con la coda dell'occhio vede i due versare a Valerio il prezzo della sua prostituzione.
Capisce perciò qual è l'uso che Valerio vuole fare di lei.
I due sono sulla cinquantina, uno molto massiccio, pelato, con un po' di pancia alto circa un metro e novanta, sembra un ragioniere, l'altro invece è bassino e tarchiato, con delle grandi mani ed una faccia da contadino o operaio.
Le vanno vicino e cominciano a palparla su tutto il corpo, con preferenza per il culo e le cosce ovviamente. Valerio è sempre lì e comincia a darle degli ordini.
- Sbottonagli i pantaloni, troia, non lo vedi come sono arrapati? Dai che li devi soddisfare, hanno pagato per il tuo culo e la tua bocca -
Veronica esegue come un automa gli ordini ma è terrorizzata da quello che può diventare la sua vita in balia di quel maniaco pappone.
I due cazzi le si presentano quasi completamente. Quello alto ce l'ha lungo ed un po' storto, accettabile come dimensioni, ma l'altro è spaventosamente grosso, largo all'inverosimile le farà malissimo, è sicura. Subito se li ritrova vicino alla ...
... bocca.
- Dai comincia a succhiare, zoccola, che aspetti? - le urla Valerio
Lei comincia a succhiare, ora l'uno ora l'altro, uno dei due è poco pulito e le dà il voltastomaco ma non può fare a meno di lasciarli fare, si sente scopare la bocca e sente i due maiali ansimare. D'mprovviso si rende conto di essere diventata una vera puttana, pagata, sfruttata, abusata da qualunque maschio vorrà avere il suo corpo per 50 euro. La cosa la fa inorridire ma anche eccitare un po'.
Il "ragioniere" le va dietro e lei fa appena in tempo a supplicarlo di mettere il preservativo e lubrificare il membro che si ritrova il cazzo del "contadino" tutto in bocca. Il porco dietro di lei per fortuna fa come gli ha detto e Veronica, quasi soffocata dall'altro cazzo, sente appoggiare quella cappella durissima al suo "anellino" ed affondare di colpo. L'urlo di dolore è un indistinto mugolio. I due ridono e la coprono di insulti.
Quando il dolore comincia a scemare si accorge che Valerio sta filmando tutto, fin nei minimi particolari. Si sente veramente perduta.
Intanto sente il suo inculatore ansimare e finalmente sborrare. E' un po' sollevata ma sa che questo vuol dire probabilmente dover subire la sodomia dell'altro con quel cazzone fuori misura. Infatti quello glie lo toglie dalla bocca e le va dietro, indossa il preservativo, spruzza un po' di lubrificante ed un altro po' glie lo infila nel culo con due dita, senza nessuna grazia, poi si appoggia al suo sfintere e comincia a spingere.
- Ti ...