Passaggio a cap d'agde
Data: 12/04/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: MisterPrivilege
Non è un racconto di fantasia ma più che altro un report della mia esperienza estiva.
Di ritorno dalla Costa Brava, decido di fare tappa per una notte a Cap d'Agde, luogo da sempre leggendario nelle mie fantasie che meritava di essere vissuto dal vivo.
MI registro all'accoglienza del Villaggio naturistia e una volta varcato l'ingresso deposito in un armadietto tutto, ovvero vestiti, chiavi dell'auto, portafoglio ecc. Resto completamente nudo con solo le infradito, un telo mare sulla spalla e occhiali da sole e mi dirigo verso la spiaggia transitando dai complessi immobiliari che ospitano i numerosissimi alloggi del Villaggio naturista.
Percorro più di un chilometro sulla spiaggia, il mare sinceramente non mi fa impazzire mi ricorda molto Rimini con un colore un po' più azzurognolo ma niente di che. E' la spiaggia a richiamare più il mio interesse, centinaia, anzi... migliaia di persone competamente nude a rilassarsi sulla rena.
Attendo il tardo pomeriggio, come avevo letto su qualche sito che recensiva il particolare luogo. In effetti, verso le 18.00 inizio ad assistere a movimenti strani, mentre diverse persone iniziano ad abbandonare la spiaggia (ma molte altre restano...). Le dune restrostanti iniziano a popolarsi di singoli in attesa che qualche coppia intenda appartarsi per giocare fra le dune. Un signore sui 75 anni con indosso solo un cappellìino da baseball invece restava in piedi poco davanti a me guardando una giovanissima ragazza di colore, molto ...
... graziosa peraltro, masturbandosi lentamente davanti a lei - e guardandola come se nulla fosse - per trovare ispirazione. La ragazza non gradiva questa situazione e ricopriva il suo corpo nudo molto skinny ma molto ben fatto con un pareo fucsia sperando di disincentivare il vestusto falegname-segaiolo. Sopra di me invece una coppia sui 40 restava in piedi, lei davanti a lui, il petto di lui che aderiva alla schiena di lei, lui con il membro in tiro e con lei con carnagione molto bianca e lentiggini sul viso la quale con una mano volta all'indietro segava lentamente il suo partner guardando nel vuoto davanti a sè. Dopo che un nugolo di 7 o 8 maschietti contornavano la coppia in attesa di evoluzioni.... i due decidevano di lasciare perdere dileguandosi altrove.
Dopo qualche decina di minuti scattava quella che oso chiamare "l'orda balorda": una decina di coppie - di tutte le età - iniziavano a fare liberamente e tranquillamente sesso con il proprio partner, dal pompino a lui, al ditalino per lei, fino alla monta vera e propria... il tutto osservato dagli altri, alcuni dei quali si posizionavano nei pressi della scena per assitere in prima fila e menarselo.
L'immagine più simpatica che trattengo è quella di un uomo sui 45 anni con barbetta e una discreta panza che, in ginocchio, pompava in figa la sua lei tenendo in mano una bottiglia di birra sorseggiandola di tanto in tanto dopo circa una ventina di affondi. Ah... i piaceri della vita. C'erano anche situazioni diverse, tipo ...