1. I ragazzi


    Data: 17/04/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: javecla

    ... almeno cinque volte prima che i tre a turno abbiano nuovamente riempito i preservativi. Poi molto gentilmente mia moglie mi tira uno dei suoi bocchini con ingoio.
    
    - Però - dice Paolo - il marito che resistenza che ha
    
    - ad una certa età si ha più controllo meno colpi ma più lunghi
    
    I tre sono seduti mia moglie è con me sul divano e mentre uno si alza per preparare un caffè Caterina guarda i preservativi
    
    - cazzo quanto sborra che avevate ragazzi.
    
    - ma io ne avrei ancora - dice Paolo - sicuro? - dice Caterina - come no succhiamelo e vedrai, quando mi ricapita di farmi una come te.
    
    allora Caterina si avvicina, si china ed inizia a succhiare l'uccello che, in un paio di minuti, torna nuovamente in posizione.
    
    Paolo la fa sedere sul divano, ci sale sopra in modo da porre il cazzo dinnanzi al viso di Caterina e inizia a chiavarsela in bocca, alternando anche un po’ di spagnola.
    
    Stende Caterina sul divano le apre le gambe e infilatosi il goldone Paolo si precipita sopra mia moglie, inizia a chiavarla, Caterina va subito in estasi, si strizza il seno permettendo a Paolo di succhiarle le tette.
    
    Si avvicinano Silvano e Mirko, Caterina è alle prese contemporaneamente con tutti e tre ed io? io controllo loro ed il caffè.
    
    Ora Caterina è distesa sopra a Paolo, Silvano la incula e Mirko si sta facendo leccare l'asta e le palle. I tre che sono alla terza, ora resistono di più, si alternano nei buchi di mia moglie.
    
    Ora lei è distesa sopra a Silvano e Paolo, da ...
    ... dietro mentre sta per metterlo nel culo, sbaglia ed entra anche lui in figa, mia moglie caccia un urletto, ma i due dopo un attimo, prendono a fotterla all'unisono come fosse un solo cazzo provocando un orgasmo a mia moglie di quelli lunghi.
    
    - fermi ragazzi, ho un'idea, l'ho visto fare in un film di rocco - dice Mirko che si posiziona con le gambe a cavalcioni sui fianchi di Caterina e nel poco spazio che c'è le appoggia la cappella sul culo
    
    - vado?
    
    - piano - risponde mia moglie
    
    e così ora è presa a panino tra Silvano e Paolo ed entrambi la stanno chiavando, mentre Mirko la sta inculando.
    
    L'inizio non è dei migliori, non vanno a tempo, non trovano la posizione ma poi per Caterina è un orgasmo continuo, la sento incitare, godere, si morde la labbra, si da della troia, ad un certo punto urla, ma viene interrotta da Silvano che le mette due dita in bocca per farla tacere, dopo più di dieci minuti di trattamento (nei quali Caterina ha goduto a ripetizione) i tre si tolgono, Caterina si stende a pancia in su sul divano, MirKo la prende per le spalle e la fa girare i piedi sullo schienale e la testa fuori dalla seduta e uno alla volta la chiavano in bocca godendo come pazzi. Anche loro alla fine mentre godono le proferiscono parole, ora si sentono uomini.
    
    - troia bevi che ti piace – dice Paolo mentre le sborra in viso
    
    - bocchianara, succhia cazzi – le dice Mirko sborrandole sulle tette
    
    Silvano la pompa di più in bocca non gode subito, si gode la chiavata in ...
«12...4567»