1. Il ginecologo


    Data: 14/10/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bull44, Fonte: Annunci69

    ... effetto e il membro riprende presto vigore e consistenza.
    
    “Adesso tocca a te trombare questa troia, vieni, ti lascio il posto”, così dicendo il medico si sfila dalla donna e fa avvicinare il ragazzo alle gambe spalancate della madre e lo invita a entrarle dentro.
    
    E' chiaramente inesperto e i suoi movimenti sono impacciati ma la madre lo aiuta con i movimenti del bacino e ben presto la scopata assume un ritmo regolare.
    
    Il medico si pone dietro all'infermiera che sta continuando a leccare le tette della madre, le solleva il corto camice, la fa inchinare un po' di più e approfittando della assenza delle mutandine, come ha sempre richiesto alla sua assistente la penetra nel culo con un colpo deciso e inizia a incularla.
    
    Per qualche minuto non si odono altro che gemiti dei tre e le parole del medico che incita il ragazzo e con un torpiloquio continuo si rivolge alle due donne chiamandole troie, porche puttane.
    
    Gode prima la madre sotto le spinte del figlio, che la segue quasi subito, levandosi dalla figa e facendo cadere a terra il suo bianco seme, poi è la volta del medico che riempie l'intestino della sua infermiera che poverina è l'unica che non ha goduto, ma non perde tempo a posizionare la figa all'alteza della bocca della madre che la lecca e penetra con tre dita sino a soddisfare anche lei.
    
    “Adesso che hai visto quanto è porca tua madre devi approfittarne, a casa quando sarete soli lei sarà sempre nuda e tu potrai scoparla tutte le volte che ne avrai ...
    ... voglia, ma entro la settimana dovrai anche incularla, sei d'accordo mammina porca?”
    
    Madre e figlio annuiscono, sono soddisfatti, si rivestono e tornano a casa, ma certamente d'ora in poi le visite della signora alla clinica saranno meno frequenti, ci penserà il figlio a soddisfarla.
    
    Fra tutte le clienti che frequentano lo studio privato ce ne sono alcune che vogliono essere sottoposte a trattamenti sado-maso più o meno cruenti.
    
    Barbara ha appuntamento nel pomeriggio e il medico ha preparato tutta l'attrezzatura necessaria.
    
    Barbara entra accompagnata dall'infermiera, già nuda ed eccitata in attesa di cosa le faranno insieme i due depravati.
    
    Per prima cosa l'infermiera le lega strettamente le tette con funicelle piene di nodi e le attacca ai capezzoli due pinzette metalliche, le infila in bocca u a pallina per non farla urlare e le fa inginocchiare carponi, infilandole nel culo un ovulo do gomma collegato ad una pompetta.
    
    Mentre inizia a pompare per far gonfiare l'ovulo il medico prende un frustino e comincia a frustare le natiche della donna, prima adagio poi colpi sempre più forti sino a quando le natiche sono completamente rosse.
    
    L'ovulo gonfiato ha raggiunto dimensioni mostruose e dilata il buco del culo in modo impressionante, pertanto viene fatto sgonfiare e nel culo viene inserito un cuneo vibrante delle dimensioni del pugno di una mano.
    
    La donna viene fatta alzare e distesa sul lettino a gambe ben aperte, inizia la visita della figa con uno speculo ...