1. Leo, collega all'uni (3)


    Data: 17/04/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: ste880, Fonte: Annunci69

    "Ok, farò il bravo"
    
    "Lo spero proprio" disse col suo sguardo da sesso incorniciato dalla sua criniera arancione ed avviandosi verso il motorino.
    
    IL MIO AMICO BLUE
    
    Non feci minimamente il bravo!
    
    Dopo aver mangiato andai a fare il bagno, sapevo che dovevo scaricare le mie voglie accumulate in giornata, così presi il più bel regalo che un "amico" mi abbia mai potuto fare: un bel dildo!
    
    Lo tenevo sempre con cura al nascosto da occhi indiscreti (madre) e solo a toccarlo mi eccitavo!
    
    Era blu trasparente (la prima volta che lo vidi mi sembrava un candeliere di vetro), e lungo sui 25cm.
    
    Lo usavo poco perché quando lo prendevo ci rimanevo un'oretta buona, ma quel giorno mi sembrava adatto e vista la voglia non sarei durato tanto.
    
    La vasca era piena e alla temperatura giusta, entrai e mi insaponai velocemente (almeno il compito principale lo avevo assolto), dopodiché presi il mio amichetto e me lo misi in bocca.
    
    Lo usavo come metro di misura per i cazzi altrui, e anche in questo caso si rilevò più grosso di quello di Leo, pazienza, era comunque bello grosso il suo! Me lo misi un po' in bocca per farmi eccitare e poi chiudendo gli occhi iniziai a farlo scendere sul corpo, lentamente, passai sul collo, sui capezzoli, sul mio cazzo e poi me lo strusciai sul solco (lo so che era finto ma mi eccitava troppo e mi eccita tutt'ora sentire un cazzo che mi scende il corpo passandoci sopra) e tenendo gli occhi chiusi pensai a Leo che mi fissava dall'alto mentre si ...
    ... faceva il viaggetto del mio corpo.
    
    Leo mi aveva messo una voglia assurda e il passaggio sul solco fu breve perché me lo sbattei tutto detro appena il buchetto fu a tiro!
    
    Fece malino, ma il godimento fu cento volte più elevato!
    
    Lo lascai dentro e poi lentamente iniziai a muoverlo.. che bello.. adoro il mio dildo (che per semplicità e simpatia chiamo Blue), e visto che lo muovevo io, riesciva a regalarmi sensazioni memorabili.
    
    Mi scopavo il culetto e intanto con l'altra mano mi segai, doppia fonte di godimento!
    
    Ma le seghe sono traditrici! Ti distrai e vieni! Quindi lasciai il mio cazzo per scendere ad aiutare Blue: mi toccai il buchetto (mi piace sentire il cazzo che entra ed esce) e iniziai a massaggiarmelo: lo accarezzavo e ci giravo intorno.
    
    I massaggi si fecero sempre più insistenti finché non entrano anche due dita, le sentivo pressate sulla parete del culletto il quale si allargava e mi faceva godere!
    
    Inziai a scoparmi più velocemente e qualche sospiro inziò a sfuggirmi di bocca.. non riuscii a durare molto in quella situazione e sollevando il bacino e portandolo fuori dall'acqua mi schizzai tutto!
    
    Senza toccarmi accadeva poche volte.. ma quel giorno Leo credo che mi avesse toccato abbastanza; gli schizzi mi arrivarono in faccia e prontamente li presi con la lingua!
    
    Finito l'orgasmo mi rilassai, rimasi con Blue dentro di me e con le mani mi massaggiai tutto il corpo.
    
    Ero stanco ma appagato, avevo avuto per due volte in un giorno un bellissimo ...
«12»