1. Innamorati di mia moglie 2


    Data: 19/04/2019, Categorie: Scambio di Coppia Autore: cuckold211, Fonte: Annunci69

    ... mai sazio di me; guardalo come mi scopa, me lo sento fino in gola tanto è lungo e grosso.... ahhhh, godo, Biagio sto godendo, guarda questa tua "maialina" come gode con il cazzo di un nero".
    
    Queste parole erano afrodisiache anche per me e Liliana, per cui ci davamo dentro a più non posso, quasi fosse l'ultimo giorno della nostra vita.
    
    In quella entrò Franco con ancora in mano il suo uccello lucido della fica di mia moglie. Liliana lo volle in bocca "Vieni qui - disse - te lo pulisco io, mentre Lucio mi manda in estasi. Qualche minuto dopo giunse anche mia moglie che, guardandoci e sentendo le urla di Grazia, sorrise e disse:
    
    "Ma quella è proprio un'assatanata... è da ieri che sta scopando con Victor e ancora non è sazia? Sembra proprio che non voglia mollarlo!"
    
    Mi venne da pensare, alle considerazioni esternate da mia moglie "Dici bene, Grazia sta scopando da ieri e ancora non è sazia; e tu, che hai scopato da ieri l'altro con Franco, sei sazia?"
    
    Poi, distesasi al fianco di me e Liliana, che non avevamo smesso di scopare, mi baciò in bocca dove sentii il sapore di Franco. Quest'ultimo, dopo la pulizia ricevuta dalla moglie, si accostò alle spalle della mia; le aprì le chiappe e prese a leccarle il buchetto:
    
    "Questo è un altro - riprese Loredana - possibile che ancora non ne hai abbastanza? Abbiamo appena finito di scopare?!"
    
    Quelle parole furono per me il colpo di grazia: riempii la fica di Liliana di un mare di sborra, costringendola a scappare in bagno per non sporcare le lenzuola.
    
    (continua).
«123»