Giochi d'amore e di sesso..
Data: 22/04/2019,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: Dacquord, Fonte: Annunci69
Rieccomi a Voi. Sono Anny "
"
Torno a scrivere un altro racconto, ma questa volta a “quattro mani !” Infatti è già da un po' che io ed il Mauri, leggiamo assieme i v.s. racconti, eccitandoci e finendo poi ..beh...lo sapete !
Intanto io leggo i suoi racconti dopo che li ha scritti ed ammiro la sua capacità di trasferire su carta, l'eccitazione e la tensione sia dei ricordi, sia di racconti inventati li lì sul momento. Anche lui, nonostante quello che ho scritto di lui e del suo “lui” ..mi ha fatto i complimenti, dicendomi che sono veramente una brava e fantasiosa maialina ed io l'ho ringraziato con tutta me stessa !
Comunque l'inizio è suo, poi subentrerò anch'io. Buona lettura !
Sono anni che frequento le palestre, una in particolare, molto fresca è moderna, oltre ad essere curata, pulita e con persone simpatiche. Per chi non si ricordasse sono un bel figo- palestrato con tutte le tartarughine al suo posto, quasi un metro e ottanta, insomma un bel manzo.
La palestra, forse per gli orari che ho scelto è frequentata solo da uomini, come me, non ragazzini, ma persone abituate ad allenarsi già da anni, pochissime donne, seriamente motivate dalla necessità di perdere molti kg..e non dico per dire ! Poi si, qualche ragazzina, ma troppo giovane per potermi interessare e poi per chi non rammentasse, ho una moglie che ha un fisico da urlo ed è sempre disponibile e complice nei miei giochi e desideri. Lo so..un caso raro !
Così tra un attrezzo e l'altro si scherza ...
... tra di noi uomini, ormai ci si conosce da anni, quindi, molta complicità e direi anche sincerità. Da qualche tempo si è iscritto in palestra un uomo, giovane..credo anche lui attorno ai quaranta anni circa, un buon corpo, si vede che fa' o ha fatto ginnastica, sport. Alto quasi un metro ed ottantacinque, un po' più alto di me e più sottile come struttura ossea. Un tipo simpatico, dal viso pulito, ma ancora di poche parole, poche battute, magari deve ancora sciogliersi, anche negli spogliatoi è molto riservato, quasi timido o prudente direi...insomma, un po' come me, visto che anch'io non amo farmi vedere nudo da altri uomini.
La nostra palestra ha anche una bella piscina, per questo l'ho scelta, così posso fare anche qualche nuotata e scaricare la tensione giornaliera, anche qui pochissime donne o ragazze almeno nei mei orari, solo ragazzi attorno ai 25-30 anni e qualcuno un po' più in là..appunto come il sottoscritto.
Insomma, per fortuna non è molto frequentata nei miei momenti e così potevo nuotare in tutta tranquillità e comodità.
Un pomeriggio, resto sorpreso a vedere anche il nuovo arrivato, che per inciso si chiama Moreno, che entra in piscina, qualche minuto dopo di me ! Ho modo così di notare e vedere meglio il suo fisico, che per ribadire...è proprio un buon fisico, asciutto, tonico. Noto però che il bozzo dentro il suo costume, non è molto vistoso, anzi...e penso che anche lui abbia un “piccolo problema”, ma comunque fatti suoi, ad ognuno il suo !
Nuota ...