Una furia... quando uno è meglio di due
Data: 27/04/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: magari-to
Ho preso un appuntamento con una coppia, uno asiatico e l’altro un po misterioso
È un po di tempo che siamo in contatto anche se non abbiamo mai concretizzato il rapporto a tre, non sono convintissimo. Sono pronto a farmi da parte se qualcosa non gira come vorrei.
Mentre sono in viaggio apro la messaggeria e trovo un bell’uomo nei suoi trent'anni morbidamente e provocatoriamente esposto. Sdraiato sul letto e con il culo ben in vista.
Non un'offerta oscena ma eroticamente provocante.
Il messaggio, per me quasi irrinunciabile, dice :
Passivo per uomo maturo...
un culetto ben formato e come piace a me, forse qualche pelo di troppo ma una presenza maschia e vogliosa.
Vuole qualcuno che lo scali e che pianti il suo picchetto ben in profondità nell'antro che si nasconde tra due superbe natiche.
Rispondo perché non voglio perdere il contatto per future avventure, dopo pochi convenevoli con esposizione dei miei attributi vengo investito dalla richiesta di incontro immediato… è atipico un messaggiare in questa maniera.
Prendo tempo, rinvio, ho un impegno.
Arrivo all’incontro e vedendo il terzo, sovrappeso e fuori dai miei gusti ed il modo di amoreggiare tra di loro, mi sento di troppo e fuori luogo in una situazione che già non mi convinceva…
azz…
mi sento come Tafazzi, mi picchierei sulle palle che volevo svuotare.
Decido che non voglio partecipare. Il mio cazzo non ci sente sta con la testa abbassata come a dire ma dove mi hai portato?
Non ...
... riescono a farmi scattare la scintilla, saluto e auguro loro una buona scopata.
Me ne vado
Cristono con me stesso mentre scendo le scale, ho sbagliato una scelta e ho perso una possibilità che sembrava interessante.
È ancora in chat, provo a lanciare una disponibilità improvvisa… ci sei… rispondi e mi dai l’indirizzo… siamo vicini, mi fiondo e arrivo.
mi apri e …
bello, hai un bel fisico tonico come piace a me, uno sguardo famelico e voglioso mi colpisce
è un attimo e le lingue si incollano, sai di fresco e pulito.
Un bacio appassionato e voglioso che continua senza tregua per un tempo indefinibile.
Mani corrono si infilano all'interno dell'elastico dei pantaloni stringono le natiche,che prima ho apprezzato in foto e che adesso mi godo strizzandole …sode e morbide allo stesso tempo, il mio dito si fa birichino e stuzzica l’anello del piacere trovandolo morbido ed accogliente.
Non abbiamo via di mezzo o tentennamenti abbiamo soltanto voglia! Voglia di approfittare uno dell'altro, voglia di scoprire il sesso, voglia di scopare, voglia di godere.
Mani che comprimono i corpi uno contro l’altro, mani che tornano e ritornano su parti che non cercano altro che di essere toccate e strette.
Ti prendo il cazzo e lo stringo, ti strappo un gemito
Non ci siamo neanche detti ciao neanche presentati, le labbra si sono incollate immediatamente e faticano a staccarsi
Le tue mani cercano il mio strumento di piacere, non fatichi a trovarlo sai esattamente ...