Vacanza villaggio naturista - seconda parte - lo scambio
Data: 27/04/2019,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: Maranonperchiunque, Fonte: Annunci69
... mentalmente pensai : " venite qui ! "
E vennero...sorridendo.
La cosa sorprendente fu che erano italiani ! Fantastico!
Cominciai io a parlare per prima chiedendo che cocktail avessero scelto e così nacque un po' di conversazione .
Poi ,siccome Fortunato rimaneva un po' troppo distante ,decidemmo di alternarci. Quindi Fortunato sul lato sinistro, vicino Sabrina , poi io e vicino a me Fabrizio.
Non so Sabrina come fosse ,ma Fabrizio era uno spasso.
Mi disse che sarebbero partiti il giorno dopo e che in quei pochi giorni di permanenza non avevano avuto la possibilità di fare scambio perché non avevano trovato nessuno di loro gradimento. Di solito loro erano abituati a incontrare coppie .
Io confessai di non averlo mai fatto e penso che la cosa lo abbia eccitato. Infatti mi disse che allora era l'occasione buona ,con loro.
Non potevo credere alle mie orecchie . Feci presente che non ero proprio una ragazzina e che lui aveva solo 40 anni, come Sabrina , ma lui ribadì che era sempre stato attratto dalle donne mature , più esperte e disinibite. Mi voltai verso Fortunato e vidi che aveva gli occhi a palla ,completamente preso da quella visione di donna . Il suo sogno stava per realizzarsi. E forse anche il mio.
Sentii una mano accarezzarmi una coscia ,sopra ed esternamente. Sentii brividi di ...
... piacere. Si , sapeva come accarezzare.
La sua mano era liscia , morbida e dura nello stesso tempo. Mi venne un gemito di piacere , chiusi gli occhi .
L'altra mano mi prese dietro la nuca e sentii le sue labbra sulle mie ,poi la sua lingua, la sua lingua che andava a cercare la mia e si trovavano in un bacio appassionato, pieno di erotismo.
La sua bocca sul mio collo e poi ancora sulla mia bocca . La sua mano che mi tirava su la gonna e si infilava tra le mie gambe ,me le allargava per accarezzarmi e non solo. Si, ero bagnatissima . Senza smettere di baciarmi ,mi mise un dito delicatamente nella figa ,ma visto come ero pronta cominciò a masturbarmi sempre più forte . Avevo voglia di urlare . Stavo godendo da matti !
Mi teneva abbracciata a lui, sentivo il suo profumo che mi stordiva i sensi e mentre mi masturbava mi sussurrava all'orecchio che mi voleva , che aveva sempre aspettato una come me. La mia mano andò a controllare ,sapete dove e cosa ,vero ?
Lo aveva durissimo e grosso al punto giusto. Mi voltai verso Fortunato e Sabrina e vidi che anche loro erano alquanto occupati .
Confesso che provai un po' di gelosia . Voglia di graffiarli entrambi .
A quel punto quindi decidemmo di andarci a trovare un posticino dove stare più tranquilli.
Trovammo un bel lettone a due piazze.............