1. L'universitaria... iv


    Data: 28/04/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: superalex73

    ...Sono stanca ma soddisfatta… ritorno in salotto ripulita e tutta nuda e lo trovo sul divano nudo a fumarsi una delle sue sigarette artigianali… mi fa tanti complimenti e mi dice che sono fantastica tremendamente sexy ed eccitante, che sono l'unica ragazza in grado di fare sesso nel senso più vero della parola. Mi sento confusa stanca felice ed appagata sto fumando la sua sigaretta artigianale…
    
    Continuo a ridere sono contenta eccitata appagata… riesco a borbottare che dovrei tornerà in appartamento … Enrico mi prese per mano e mi accompagnò di nuovo in camera e andammo a letto… a dormire finalmente…
    
    ci addormentiamo nudi coperti solo da un lenzuolo, abbracciati assieme nel lettone matrimoniale di Enrico verso le 23.00 circa.
    
    Mi sveglio verso le 11.30 del mattino domo una dormitona ritemprante, mi alzo da letto trovo solo le mie scarpe col tacco le infilo e mi dirigo al bagno uscendo di camera trovo Enrico che mi stava portando la colazione in camera su un vassoio e mi dice "buongiorno Principessa, dormito bene?" ritorno in camera e mi sdraio sul letto in posizione semi seduta. Enrico mi bacia mi strizza una tetra e mi porge la colazione… caffè latte e brioche. fatta la colazione vado a farmi la doccia quindi mi asciugo e tutta nuda mi dirigo in soggiorno dove recupero i miei vestiti e mi rivesto. Quindi secondo quanto dettomi da Enrico esco in giardino sul retro e mi sdraio in riva alla piscina a prendere il sole. Dopo una decina di minuti arriva Enrico che mi ...
    ... chiede di trovarci di nuovo alla sera. Ci scambiamo i numeri di celo e gli dico che lo messaggio in giornata. Enrico mi accompagna nell'appartamento dove alloggio e mi metto a studiare per l'esame….
    
    Passano i giorni e comincio a frequentare Enrico e soprattutto a fare tanto sesso con lui. Mi sento euforica ed appagata. Passata una settimana verso il giovedì mentre mi stavo preparando per l'ultimo esame Enrico mi fa presente che l'indomani sarebbe partito per raggiungere i suoi genitori suo fratello sua sorella in Sardegna e trascorrere con loro il w.e.. sarebbe rientrato lunedì e poi se mi faceva piacere ad agosto mi offriva una vacanza di due settimane con lui in villaggio con destinazione ancora da scegliere. Ero estasiata !!! Al venerdì in università finisco presto e per le 14.00 sono alla solita fermata autobus in netto anticipo rispetto le ore 18.00 degli altri giorni.
    
    Con grande sorpresa incontro Luca il quale fa il viaggio con me invitandomi da lui per divertirci un po… mi dice che sa che sto frequentando Enrico ma di non temere che i nostri divertimenti rimangono fra noi due.
    
    Mi sento eccitata accetto volentieri.
    
    Sul bus siamo gli unici passeggeri e siamo seduti in fondo uno difronte all'altro , io viaggio contromano. Luca mi fa togliere le mutandine e le prende in consegna lui, mettendosele nei pantaloni a contatto conio suo uccello… mi fa alzare un po la gonna in modo da controllarmi la passerina… per fortuna nessuno prese l'autobus … arrivati alla fermata ...
«1234»