incontro dopo le superiori - il suo cazzo enorme (ii parte)
Data: 01/05/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: and94bsx
Continuazione del primo racconto.. sempre fantasia!
Appena arrivò mattina Marco mi contattò "ciao piccolo, mi manchi già quand'è che ci possiamo vedere?" gli dissi che se voleva la sera stessa sarei potuto andar da lui. La sua risposta fu felicissima anche perché i suoi non c'erano e quindi avremmo potuto passare a cose hot tra di noi!
Al pomeriggio mi sparai una sega al solo pensiero di essere cavalcato di nuovo dal mio ex compagno di superiori che non solo era muscolosissimo ma bensì aveva anche una bestia tra le gambe.
Finita la sega feci una doccia rigenerante e mi stesi una cremina sul corpo al sapore di latte così per far eccitar ancor di più Marco.
Dovevo a casa sua per le 21.00, e così fù. Ero li davanti alla sua porta di casa e lo vidi entrare manco senza che avessi suonato il campanello (il cancelletto di casa era accostato, mi aspettava impazientemente). Aveva sentito la mia macchina e si precipitò ad aprirmi. Appena aprì mi prese per un braccio e mi trascinò dentro e mi baciò con passione. Ad un tratto si fermò e "vorrei chiederti una cosa.." io "dimmi che c'è?!" "ehm, ehm vorresti essere il mio ragazzo?" io non sapevo che dirgli, la mia era un'attrazione più fisica che sentimentale, ma devo dire che un minimo di sentimento stava nascendo dalla sera prima, lo pensavo spesso, tant'è che lo sognai anche la notte prima. Io feci gli occhi dolci e gli saltai addosso baciandolo in modo energico, poi mi staccai e gli dissi "va benissimo, sei dolcissimo. Ma ...
... attento a te guarda che son molto geloso io eheh" lui "tranquillo vieni qui amore voglio toccare ciò che ora è mio" e inizio a baciarmi di nuovo ma scendendo con la mano fino alle mie natiche insinuandosi nelle mie mutande.
Due minuti dopo ero in ginocchio levando il suo cazzo enorme dei suoi pantaloncini sportivi che indossava e lo rendevano tremendamente sexy! "Non me lo ricordavo così grosso!!!" e lui "e per la situazione che si è creata, cioè perché ci siamo appena messi insieme.. mi ha eccitato parecchio", che cucciolo che era, faceva tanto il gradasso a volte a scuola e qui era un angioletto dolce, ma solo per poco...
"Amore, che ne dici se inizi ad aprire la tua boccuccia da troia, specificherei come la MIA troia, e lo assaggi per bene come sai fare tu?" "certo amore non aspetto altro che questo" e lo feci.. inizia a succhiarlo per metà naturalmente, era troppo grosso, succhiavo e succhiavo il suo bastone largo tanto da farmi allargare al massimo la bocca per accoglierlo, e che sapore... mmm!
Come sempre inizio ad un certo punto ad aumentare il ritmo ma pensavo che subito dopo saremmo andati di nuovo sul letto, ma..
sentì lui gemere e dirmi frasi del tipo "oh.. oh.. oh si, adesso ti riempio la boccuccia troiaaaaa!" io non avevo mai assaggiato lo sperma ne mio ne di altri ma in quel momento non potevo far altro, lui mi teneva con la sua morsa possente e mi chiavava la bocca come non mai! "Ecco tieni la tua dose di latte giornaliera piccolo...ah, ah, ah ,ah" ...