1. Viagra per donne


    Data: 02/05/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bull44

    È da parecchio che penso alla situazione familiare di Roberto, un nostro amico nonché dipendente della nostra piccola azienda, sempre a lamentarsi delle scarse attenzioni che la moglie Carla gli riserva, anzi sembra, a suo dire, che a letto si rifiuti con fermezza, lasciandolo a secco per lunghi periodi, eppure Roberto è un bel uomo, forse un po’ petulante, troppo precisino così da rendersi talvolta un po’ pesante, ma comunque non disdegna assolutamente le attenzioni alle donne, anzi.
    
    La moglie Carla, un tipino interessante, di bel aspetto, forme al punto giusto, seni piccoli, glutei pronunciati e sempre evidenziati da pantaloni attillati e perizoma che lasciano al suo “ bel culo “ sicuramente bella mostra. Non molto alta ma di carattere imperioso, quasi mascolino, sempre affannata alla continua soluzione dei mille problemi che una casa ed una famiglia possono creare, ma che non devono assolutamente far perdere il senso della realtà e dell’altro che nella vita non bisogna dimenticare. Difficilmente disponibile alle escursioni extrafamiliari, anche se nelle poche volte che si concede tali pause, si intuisce che non disdegna la compagnia ed il sano divertimento. Tutto sommato, Carla è una bella e piacente donna, desiderabile ed abbastanza attraente e considerando la cura con la quale si prepara per andare al lavoro, sicuramente e ben conscia di possedere queste doti.
    
    Molte volte con l'immaginazione cercavo di vederla in situazioni particolari che mi suscitavano ...
    ... turbamento ed eccitazione, avevo l'impressione che fosse molto sensibile al fascino femminile, non lesbica ma forse bisex.
    
    Quando ci capitava di uscire insieme, non perdevo l'occasione di studiare con discrezione i suoi atteggiamenti per cercare di carpire aspetti nascosti del suo essere che potessero confermare ciò che sospettavo.
    
    In occasione di qualche festa, con l'aiuto di qualche bicchiere in più, si scatenava in esibizioni di ballo e guarda caso il partner era donna. Ballava quei tanghi in modo così appassionato ed imperioso, quasi a voler dominare e godere del contatto della sua compagna.
    
    Ormai era sempre presente nei miei, non pensavo altro a come fare, quale stratagemma escogitare per farla uscire allo scoperto.
    
    Intanto il tempo passava, ma finalmente un giorno si presentò l'occasione che aspettavo: Carla mi chiama, “Aldo, fra una settimana è il compleanno di Roberto, e siccome negli ultimi tempi le cose non è che vadano un granché, voglio fargli una sorpresa organizzando una bella serata insieme, tu cosa ne pensi? Hai qualche idea ? “
    
    Risposi subito che non mi sarebbero certamente mancate buone idee e con un po’ di tempo per meglio pensarci avrei sicuramente escogitato come ben organizzare una magnifica serata.
    
    Ne parlai con mia moglie, ed rimarcai che sarebbe stata la serata giusta, al top, con loro agghindate in abbigliamento seducente, da fatalone che avrebbe sicuramente felicemente sorpreso Roberto.
    
    All'inizio non sembrava molto entusiasta, ma poi ...
«1234...7»