Champagne e molteplici amplessi
Data: 21/08/2017,
Categorie:
Trans
Autore: angietrav, Fonte: Annunci69
La visita di Alain a casa mia, la sera verso le 9pm, era sempre un evento impegnativo, però valeva la pena. Alain è un bell’uomo, virile, sui 60 anni, non alto (1,65 m), però robusto e tonico. Ex militare paracadutista, nuotatore, musicista e manager assicuratore / finanziere di successo, sa ed ottiene quel che vuole. Uomo gentile, divertente, brillante, parla molto Alain: mi ha raccontato tutta la sua vita, però questo a fine serata, dopo avermi posseduta, e sorbendo lo Champagne, sempre di ottima marca, che immancabilmente porta quando viene a visitarmi. Alain è estremamente energetico, instancabile e ben dotato, ha un bel cazzone sempre pronto di 6 cm di diametro per 20 cm di lunghezza. Mi son sempre chiesta se prende il Viagra, lui dice di no. Essere l’oggetto dei suoi desideri è stato impegnativo ma incredibilmente appagante.
Per Alain, mi trucco sempre elegantemente, con la mia parrucca castano chiaro a caschetto, un vestito ampio e corto (rosso o nero o leopardato), autoreggenti, scarpe con tacco da 10 o 12 cm. Una fascia elastica in vita e sotto niente. Sono ben depilata, sopra il clitoride (il mio pene resta dormiente quando sono “en femme” perché mi sento femmina e l’orgasmo lo raggiungo con la mia vagina anale) un triangolo di peluria. La mia vagina anale è ben lavata con molteplici clisteri, e poi lubrificata dalla molta crema che metto, oltre che su tutto il corpo, anche dentro. Poi finisco con un gel lubrificante al sapore di fragola.
Alain mi vuole nuda, ...
... so già che mi toglierà il vestito dopo avermi baciata.
Essendo un uomo preciso, Alain mi ha mostrato il certificato di sanità aggiornato, per cui con lui si fa senza preservativo, la qual cosa mi eccita ancora di più.
Alain per cominciare, e raccontando delle sue ultime avventure, si spoglia totalmente, ha un bel fisico depilato e con carnagione chiara, muscoli tonici e braccia possenti. Inizia con un grosso bacio in bocca, abbracciandomi stretta alla vita, lasciandomi senza respiro e facendomi capire che lui è il maschio ed io la sua femmina. Quindi mi fa cadere il vestito sfilando le spalline: resto nuda, solo con la fascia elastica in vita, le autoreggenti e le scarpe .
Quindi mi dice, “vieni, leccami….. “ , si rilassa sul letto a pecorina, con i bei glutei depilati aperti a mostrare il suo ano. A me piace tutto questo. Passo la punta della mia lingua dall’alto in basso in mezzo ai glutei, fino allo scroto. Poi torno su, mi soffermo, sempre con la punta della lingua, attorno all’ano e ci giro intorno, poi ci passo sopra, finché non do una bella slinguata con tutta la lingua per bagnarlo ben bene. A questo punto entro nell’ano con la lingua, Alain geme, gli piace, ed io mi eccito. Alcune gocce di saliva scorrono verso lo scroto,sui coglioni, ne approfitto per leccarle e con le labbra comincio ad assaporare la attaccatura dei coglioni, e succhio dolcemente anche i testicoli belli sodi. A questo punto Alain ha il membro ben eretto e duro, si gira sulla schiena. Io lo ...