Io, mia moglie e il mio amico..
Data: 23/05/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: ALFE2015
Da qualche tempo mi eccitava quando intravedevo gli uomini guardare mia moglie quando andavamo in giro, per strada o nei locali. Glie ne parlai e la cosa ci incuriosí molto, anche a lei eccitava essere guardata e sapere di avere il via libera e poter farsi guardare liberamente le piaceva molto. Iniziammo ad approfondire la cosa, vestiti succinti, tacco intrigante, calze autoreggenti. Ogni tanto la facevo uscire di casa senza indossare il reggiseno, la vista del suo bel seno muoversi libero sotto la maglia mi eccitava e vedere gli altri uomini fissarle ancora di più.
Entrammo piano in un vortice di alto erotismo, la facevo eccitare in pubblico, la baciavo, la toccavo così da farla infuocare, così che i capezzoli si indurissero e spiccassero da sotto la maglia. Vedevo lo sguardo del cameriere, come quello del commesso o del semplice passante, cadere su quei seni, osservare quei capezzoli duri che sembravano voler bucare la maglia o la camicia. Questa cosa ci eccitava da matti, tant'è che subito dopo dovevamo appostarci e scopare fino a che non ne potevamo più. La cosa andava avanti con fermento, cercavamo spesso nuovi posti per giocare..
Una sera invitammo una coppia di amici a cena da noi, la serata trascorreva tranquilla quando vidi il mio amico guardare il culo di mia moglie mentre sparecchiava. La cosa mi incuriosí ma non approfondimmo perché quella sera successe un imprevisto e dovettero andare via anticipatamente. La sera raccontai tutto a mia moglie e ci ride mo ...
... su, poi mi confessò che a ripensarcia cosa la eccitava e decidemmo di provare a giocarci un po'.
Qualche giorno dopo incontrai il mio amico al bar sotto casa nostra, dopo qualche chiacchiera lo invitai a cena a casa, disse di non essere sicuro perché la moglie non avrebbe potuto, allora insistetti e gli dissi di venire solo. Accettò col riserbo di passare a casa a farsi una doccia.
Corsi a comunicarlo a mia moglie che quando lo seppe si preparò per la serata. Gli feci indossare un paio di leggins neri, ed una t-shirt bianca, niente intimo, tacco nero..
A guardarla mi eccitavo io stesso, forse era troppo ma eravamo intenzionati a giocare e vedere dove si fosse arrivati. Un ora dopo circa arrivo il mio amico, sali e ci mettemmo subito a nostro agio, ci sedemmo sul divano mentre mia moglie ci preparava un aperitivo. Quando porto gli spritz mi accorsi subito che l'occhio del mio amico cascó sul culo della mia lei, l'avevamo agganciato. Feci un cenno a Francesca, mia moglie, per fargli capire che funzionava. La cosa la eccitò ed i capezzoli iniziarono ad indurirsi, tanto da palesare il fatto che non portasse il reggiseno sotto la maglietta. Continuammo con l'aperitivo per poi sedersi a tavola per la cena, aprimi una bottiglia di vino ed iniziammo tra risate e divertimento. Vedevo che pur se tentasse di nasconderlo, con l alcool che entrava in corpo il mio amico non riusciva a fare a meno di far cadere l'occhio su mia Francesca. Lei giocava e faceva tutto per mostrarsi, non ...