1. Gia' da sposata ero....


    Data: 24/05/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: sofiamonella, Fonte: Annunci69

    ... vedano’ – gli sussurrai in maniera provocante.
    
    Una risatina di Luca mi fece capire che anche lui voleva esibirsi.
    
    A noi sono sempre piaciuti gli ambienti a rischio di voyeur
    
    Qualcuno che nascosto ci osservava mentre facevamo sesso, ci ha sempre eccitato oltre ogni limite.
    
    ‘In realtà, tesoro, questo piccolo villaggio è un po’ diverso da quello che pensi. Vedi, qui sono tutti scambisti e sono tutti qui per farsi vedere’ – mi disse leccandomi un capezzolo.
    
    ‘Cosa?’ – lo staccai subito.
    
    ‘Mi stai dicendo che mi hai portato in un hotel dove fanno delle orgie‘ – ero paralizzata dalla sorpresa ed intimorita dalla scoperta.
    
    ‘Hai sempre detto che avresti voluto essere legata e scopata da sconosciuti, hai sempre ammesso che questa tua fantasia di faceva scoppiare dal fremito voglioso che ti provocava’ – disse lui guardandomi con provocante accento.
    
    ‘Certo, ma un conto è una fantasia, un conto la realtà. E se non volessi nessun’altro? E se volessi scopare solo con te?’ – capii che il mio tono stava assumendo una nota isterica.
    
    ‘Noi scendiamo giù. Poi facciamo quello che desideriamo. Possiamo esibirci noi mentre gli altri ci guardano, ma probabilmente saranno vicini, non si nasconderanno mentre si masturbano davanti ai nostri giochi erotici. Non è come quando siamo in macchina e abbiamo il dubbio che qualcuno ci osservi. Qui abbiamo la certezza. Poi, semplicemente, se vorrai, potrai provare altre persone. Altrimenti rimarremo io e te’.
    
    Deglutii. La cosa mi ...
    ... eccitava al punto da sentire i miei minuti slip di pizzo completamente fradici di umori intimi.
    
    ‘E’ ridicolo. Dovrei essere arrabbiata e invece guarda. Sono completamente eccitata. Oh, vabbè proviamo e vediamo cosa succede’ – dissi alla fine.
    
    Passammo accanto al minibar, ingollammo un paio di shot di liquore per scaldare l’atmosfera e ci dirigemmo nella zona piscina, ormai illuminata solo da torce infuocate e pallide candele.
    
    Indossavo un completo rosa e mio marito era semplicemente in boxer.
    
    Ci sedemmo in un angolo creato con delle rocce. Mio marito incominciò subito ad attirare l’attenzione degli altri, toccandomi il corpo con il vibratore che aveva scovato tra i vestiti stipati.
    
    ‘Sul serio? Oddio, mi vergogno’ – provai ad accennare.
    
    Lui però non si fermò. Inizio a solleticarmi con le dita e poi si fece strada con il vibratore. Dovevano essere passati pochi minuti quando mi accorsi che un gruppo formato da una donna e due uomini ci stavano fissando toccandosi spudoratamente di fianco a noi.
    
    Mio marito, senza ormai più vergogna, prese la mano di uno di quei signori e la avvicinò al mio seno.
    
    Dapprima rimasi immobile. Poi, vedendo le facce eccitate degli altri, incominciai a spingere la sua mano verso il basso.
    
    ‘Tocca qui, se vuoi continuare a giocare con me’ – rimasi basita dalla facilità con la quale mi districavo in quella surreale situazione.
    
    Vidi la donna avvicinarsi e sussurrare qualcosa nell’orecchio di mio marito.
    
    Lui acconsentì e non ...