1. Dolci perversioni cap4


    Data: 25/05/2019, Categorie: Tradimenti Autore: amoredolceinfinito, Fonte: Annunci69

    ... piccolina ci penso io lascia fare a me devo ricambiare la tua , vostra ospitalità
    
    Isabel non disse nulla ma lo abbracciò rossa in volto! Era al settimo cielo!
    
    John cominciò ad accarezzarle dapprima le braccia , poi i capelli, a chiamarla piccolina, poi continuò a passarle una mano dietro la schiena ad accarezzarle i fianchi. Isabel non se ne stava rendendo conto o, forse, non stava più capendo niente.
    
    Lui le passò le dita vicino al collo e cominciò ad accarezzarla
    
    - Rilassati Isabel oggi è un giorno di gioia devi essere felice , voglio che tu sia felice!
    
    Isabel aarrossì di nuovo. Lui continuava ad accarezzarla dolcemente teneramente. Arrivò lo champagne e bevvero flute dopo flute Isabel rideva e John la accarezzava poi un' altra bottiglia , un'altra ancora Isabel rideva John la fissò, le prese subito la coscia destra e gliela alzò, se la mise al suo fianco , le passò un braccio dietro la schiena e la strinse forte forte forte e gli si appoggio duro addosso.
    
    - No John per favore no! Non posso non voglio!!!
    
    - Zitta Piccola, stai zitta e godi. e detto questo la baciò dappertutto lei non riusciva a divincolarsi , poi si apri la cerniera dei pantaloni lo tirò fuori e le disse -Guardalo! Ora per te è venuto il momento di sentirti Donna come mai ti sei sentita prima !! Farò di te la mia puttana !
    
    Isabel tremava guardò giù, si' era lui quell'enorme fallo che aveva potuto intravedere il giorno prima così grosso..pensò non riusci a sbiascicare nemmeno una ...
    ... mezza parola, tremava e basta. Lui glielo strusciò addosso sulla passera che di già si stava bagnando, Isabel non riusciva ad opporsi consciamente voleva opporsi ma il suo essere Donna glielo impediva, tremava, ansimava dal desiderio di ricevere questo enorme cazzo nella sua splendida fica delicata e più John glielo strusciava e più Lei ansimava.
    
    -Chiedimi di penetrarti Isabel! Chiedimelo!!
    
    - Lei godeva ma non ce la faceva a pronunciare quelle parole, ma la voglia cresceva in Lei, sempre di più la sua femminilità stava prendendo possesso del suo corpo della sua mente non poteva più ribellarsi, non voleva ribellarsi voleva solo che gli entrasse dentro il prima possibile e John la stuzzicava oh, si se la stuzzicava!
    
    La stava spogliando pezzo dopo pezzo oramai era quasi nuda con un dito era sceso giù al fondoschiena ed aveva cominciato a giocare intorno all' ano e col cazzo davanti giocherellava con le grandi labbra ed il clitoride.
    
    -Avanti Isabel! Chiedimi di penetrarti! Chiedimelo!! Voglio che godi porca!! Chiedimelo!! - E così dicendo entrò ed usci col suo dito dall ano della povera Isabel. Oh, Isabel!! Adesso si che stavi godendo!!
    
    -Entra..
    
    -Ripetilo
    
    -En..entra
    
    -Devi dire Entra per favore John
    
    ansimando la stupenda Isabel
    
    -Entra per favore, per favore John!!
    
    Cosi dicendo John la guardò non perse un attimo di più e in un secondo le fu subito dentro
    
    La sua figa si dilatò in modo spropositato, le labbra quasi non potevano credere di stare ...