1. Nella mente del maschio


    Data: 26/05/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: dmleilui

    ... teste e prendere forma.
    
    Fare l’amore in tre non è un’esigenza fisica nè la voglia di una donna di farsi scopare da un altro. Tutt’altro. È un sottilissimo gioco cerebrale che ti fa esplodere il piacere nella testa prima che tra le gambe. Ed è erotico come poche altre cose, vederla lì, in mezzo a te e all’altro, che si lascia scorrere il corpo da più mani, che chiude gli occhi e inizia a sospirare, che cerca le tue labbra, poi le sue, poi di nuovo le tue.
    
    È pazzesco quando ti guarda negli occhi e con un sorriso malizioso ti chiede “posso, amore?” prima di ingoiare un cazzo diverso dal tuo che farà crescere tra le sue labbra. È sublime guardare i suoi occhi che chiamano i tuoi mentre si lascia penetrare dall’altro maschio giocando un po’ a fare la troia, oppure quando esausta per i suoi orgasmi si lascia andare completamente e diventa un po’ puttana mentre aspetta il piacere dei suoi due maschi e li incita a godere, pregandomi di riempirle il ventre mentre chiede all’altro maschio di farle sentire il calore del suo seme sulla pelle.
    
    Non avrei mai immaginato che tutto questo potesse eccitarmi così tanto. Che un rapporto in tre non finisse con la scopata, ma continuasse per giorni e giorni in ogni singola scopata che ti fai con lei mentre sottovoce rivivi quei momenti.
    
    Non avrei mai immaginato che tutto potesse succedere senza gelosia ma solo con passione.
    
    Non avrei mai immaginato, perché prima di lei anche l’immaginazione aveva una linea di confine. Ora è tutto infinito. Le fantasie, il sesso. È infinito l’amore che provo per lei, chè è la donna dei miei sogni.
    
    .
«12»