Un vecchietto molto....2 parte
Data: 31/05/2019,
Categorie:
Tradimenti
Autore: nikitoma
... della pillolina e chiede di poter tornare indietro ma invita me e carlo a continuare il giro, io sono un po titubante ma carlo mi prende sottobraccio e mi porta via, dicendo all'amico che e troppo vecchio per girare che delle belle donne come me .
carlo ha la stessa eta di mario, 65 anni portati alla grande, è un uomo di affari che ha fatto la fortuna con le sue cantine, mi porta a visitare la più importante dove tiene il vino più pregiato.
il posto e bellissimo e fresco, carlo prende due bicchieri e versa del vino, e buonissimo ma subito mi prende alla testa, carlo mi parla sensualmente e mi fa continui complimenti, non so ma mi pare tutto un film in cui e gia scontato come finira, mi cinge la vita mi stringe a se sento il cazzo duro, mi bacia e non capisco più nulla, in pochi minuti sono nuda e oscenamente a gambe aperte su un tavolo di legno, carlo mi versa il suo vino sulla fica, dicendo che il mix tra le due cose e fantastico, il vino fresco mi fa impazzire, poi lui comincia un lavoro di lingua fantastico, il pochi minuti gli faccio assaggiare il mio di nettare, gli schizzo addosso un enorme quantità di liquido che lui accoglie sorridendo.
mi palpa dappertutto ho due dita nella fica e uno nel culo, mi bacia appasionatamente mi fa andare in estasi, e ora di vedere come e messo sotto, gli slaccio i pantaloni e li abbasso abbassandomi anche io, la sopresa e fantastica, un bel cazzone ancor più grosso di quello di mario, con una cappella impressionante, lui vede la ...
... mia faccia maravigliata, e dice "non ti impressiona mica, mario mi ha detto che ci sai fare con i grossi calibri", la cosa mi suona in testa come una campana, perché mario ha parlato con lui di quello che facciamo? gli ha detto che sono un troia? be la cosa mi da fastidio e mi spinge a fare anche di più, comincio a succhiarlo alla grande, il vecchiotto comincia a ululare da subito e darmi della troiona (cosa che mi sento di essere) visto come prendo cazzi dai sti vecchi!
qualche minuto e anche lui mi sversa addosso tutto il suo sperma che si mescola al vino e mi da una bella sensazione di ubriachezza.
il cazzone pero nn si ammoscia, sintomo dell assunzione del miracoloso intruglio da parte dell'uomo, non mi dispiace mica, mi metto pecora appoggiata al tavolo, tiro su il culo e metto la mia fica in bella mostra, lui non esita e con colpo secco mi infila tutto il palo in corpo, il maiale sa il fatto suo, oltre ad avere un gran cazzo lo usa da dio, e non ci mette molto a farmi arrivare ancora, mi gira e mi rimpala sul suo dardo, mi bacia con passione mentre mi stringe forte il culo, lo so che lo vuole, allora mi stendo all' indietro e gli porgo il secondo bucom guidando quel palo da carne dentro il mio culo, abituato oramai a certe dimensioni, mi pompa per qualche minuto, facendo arrivare ancora e poi mi riempie lo sfintere di sborra calda..
che scopata!!
ci ripuliamo, beviamo un altro bicchiere e ci riavviamo verso la casa, arrivati non trovo mario, salgo in camera ...