La signora della messa
Data: 31/05/2019,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: pato3
... queste cose, sai non devi preoccuparti". Luca che aveva una mezza idea di dove voleva arrivare continuava sulla strada della falsa timidezza: "Sì lo so, ma non c'è un modo per farlo andare giù?". La vecchia imbarazzata rispose che ovviamente c'era e si meravigliò del fatto che Luca sembrava non conoscerlo. Luca confermò di non conoscerlo, la vecchia provò a spiegare in modo abbastanza goffo, lui si ostinava a non capire. Fondamentalmente era un ragazzo irriverente e stava citando una parte che aveva già stabilito come andava a finire. Si divertiva a giocare con la signora perché vedeva che la signora credeva sinceramente alla sua inesperienza.
"Signora mi faccia vedere" e si calò i pantaloni, "guardi non va giù". La signora quasi spazientita, gli mimò il movimento da fare con la mano.
"Stringilo con una mano". Luca eseguì. "Ora muovilo". Luca lo muoveva a destra e sinistra, sapeva bene come si faceva, visto che era la sua unica attività sessuale. Ma finse di sbagliare. La vecchia, che alla vista di quel pene eretto guidato da un inesperto, aveva sentito dentro sé ...
... riaccenderai qualcosa. Decise di mettere personalmente mano e disse "Su e giù, non destra e sinistra".
Lo portò nell'altro bagno, quello grande non era più occupato dalla figlia, ma la signora non lo sapeva. Il bagno piccolo era davvero angusto e puzzava, la signora faceva stare in piedi il ragazzo e lo masturbava, dicendogli "Vedi? Hai capito?". Il piccolo Luca aveva le guance rosse e gli occhi chiusi, aveva ancora nella mente la visione della maestra d'asilo, che era nella in qualche stanza vicina. Si rivolse alla signora con gli occhi chiusi "Fammi un pompino!". La signora che finora aveva svolto un ruolo puramente didattico a questo punto dovette accettare in silenzio, perché aveva voglia e perché aveva già da qualche minuto superato abbondantemente il ruolo di insegnante. Si inginocchiò, a fatica, e lo prese in bocca, Luca fantasticava ancora immaginando che fosse la figlia. La signora lo succhiava e lo masturbava. Luca le sborrò in bocca e in faccia. Aveva finalmente avuto la sua prima esperienza con una donna reale. Non era come se l'aspettava ma finalmente ce l'aveva fatta..