Buone vacanze
Data: 31/05/2019,
Categorie:
Etero
Autore: Legolax73
... ti riconosco…..”
“Sei veramente un figlio di puttana di proporzioni bibliche” disse la donna.
“Tu sei veramente una grande troia, lo eri e lo sei ancora anche se vuoi cercare di nasconderlo dietro la “figura” della moglie e mamma.”
Barbara fece un sospiro e lo guardò negli occhi, vide il lui lo sguardo che non ammette repliche e che “comanda”.
Nel frattempo la coppia continuava la sua strada verso Milano, Barbara, eccitata, iniziò a slacciare i pantaloni di Maurizio fino a tirare fuori il cazzo e iniziò a masturbarlo.
Il segnale acustico avvisò che erano arrivati due messaggi whatsapp, Maurizio, che aveva inserito il telefonino in un gancio sul cruscotto, li aprì, erano di Chiara.
Il primo diceva: “Carina, rivolta alla fica di lei, perché non te la rasi completamente?”
Il secondo era una foto in cui si vedeva un dito, smaltato di rosso, della ragazza che era appoggiato sulle grandi labbra della fica.”
Barbara, smise per un momento di masturbare Maurizio, rispose alla foto scrivendo: “Complimenti bellissime mani e ottima scelta per lo smalto…..proprio quello che piace a lui”
“Sai essere molto pungente e ironica..”
“Perché non te lo ricordavi?” e riprese a masturbarlo.
Appena ebbe la possibilità Maurizio rifece inversione.
La risposta di Chiara non si fece attendere, inviò una foto con due dita inserire nella vagina e con la scritta: “grazie per i complimenti, ma credo che a lui piacciano di più cosi le mie mani…”
Dopo aver letto Barbara ...
... prese il telefonino e fece una foto della sua mano che stringeva il cazzo di Maurizio scrivendo: “credo che al momento preferisca le mie di mani….”
“Ora direi che potresti concentrarti solo di lui invece di battibeccare con Chiara” disse Maurizio mentre continuava a guidare.
“E’ lei che provoca” rispose Barbara.
L’uomo portò il braccio verso la donna, le prese la testa e la portò verso il suo cazzo, Barbara aprì la bocca facendoci entrare il membro eretto e iniziò a fare su e giù.
Mentre la strada si faceva sempre più tortuosa la bocca della donna faceva egregiamente il suo dovere, ogni tanto Maurizio staccava una mano dal volante per spingere la testa di Barbara in modo tale che ingoiasse fino in fondo il suo cazzo, sapeva che lei amava questa cosa e anche lui……
Fece appena in tempo a fermarsi in uno slargo che venne in modo copioso nella bocca di lei che, colta di sorpresa dalla violenza dell’eiaculazione, fece per tirarsi indietro ma la mano di Maurizio sulla testa le impedì la cosa.
In pochi secondi la donna ebbe la bocca piena di sperma tanto che non riuscì a ingoiarlo tutto e alcune gocce le caddero dai lati delle labbra.
“La prossima volta non devi farne cadere neanche una goccia..”
Con la bocca ancora impastata dal liquido seminale Barbara non riuscì a parlare ma fece cenno di si con la testa.
Capitolo terzo
Nel frattempo sul telefonino di Maurizio erano arrivati diversi messaggi tra cui quelli di Chiara con due foto nelle quali, riflesso ...