1. La villa di mykonos


    Data: 01/06/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: belbuco

    ... mi dissi, per capire a che gioco stavamo giocando decisi di sedermi tutta sporca davanti a loro, infilandomi le dita nel culo per raccogliere il loro sperma e mangiarmelo. Li guardavo mentre si segavano cercando una seconda rapida erezione, che il vecchio raggiunse quasi subito. Mi chiese di girami e di mettermi in ginocchio con il buco del culo all'aria. Dall'alto inzià a penetrarmi con forza, tanto che qualche mio gridolino non era di solo piacere. Venne e mi tenne sempre in quella posizione, fino a quando inziò a pisciarmi sul buco del culo. Finite le sue perversioni, ordinò al giovane di lavarmi oppure fare quello che voleva di me, lui doveva andare. Alla fine il giovane mi chiese solo di continuare a segarlo, sborrò e scomparve.
    
    Mentre ero in camera mi avvisarono che alla sera saremmo usciti per cenare in un bel posto e se per cortesia potevo vestire un abbigliamento consono. L'unica nota negativa fu quando mi redarguirono perchè una signora non si presenta a tavola senza reggiseno... Brutti maiali, vi siete fatti leccare dalla testa ai peidi e la troia sono io???? Mah, mi preparo con un bel tubino nero, sandalo basso, reggiseno e perizoma in tinta.
    
    Prima di salire in macchina mi fanno togliere le mutande. Dicono che devo essere sempre pronta e disponibile.
    
    Durante la cena mi siedo in mezzo a loro due, difronte ho una coppia di marito e moglie in affari con i due maialini. Durante tutta la cena , il giovane pensa bene di palparmi, quindi per andare in bagno ho ...
    ... dovuto attendere che mi scendesse l'erezione. Mi rinfresco, rientro al tavolo ed inzia il vecchio, che decisamente tra i due è quello che ci sa fare di più. Mi sega lentamente, scapellandomi per bene per poi lasciare la presa... se non la smette vengo davanti a tutti. Fine cena a casa, li voglio tutti e due ed anche loro vogliono me e tutti assieme sappiamo che dopo nulla sarà come prima, l'eccitazione che avevamo nel corpo ci suggeriva le peggiori zozzerie.
    
    In fondo io per loro ero solo una puttana alla quale avevano pagato il biglietto aereo per esaudire i loro giochi, ed a me questo stava bene e mi eccitava ancora di più perchè sapevo che il fatto di avermi pagata, li disibiva nelle loro richieste più ardite.
    
    Appena dentro casa il vecchio si spoglia e ci chiede di farlo anche noi, mi avvicino a lui ma la sua attenzione e rivolta a quello giovane. Lo fa inginocchiare e gli sbatte il cazzo in faccia. Io no rimango a guardare e cerco di lubrificare il culo del giovincello che emana mugolii di piacere. Ad un certo punto il vecchio mi sposta per inziare ad incularsi il ragazzo. Un colpo secco nel culo, lo sfila e me lo fa leccare. va avanti così per una decina di minuti, ed intanto il gusto del culo appena scopato, mi entra nella bocca. Mentre aspetto che mi sbatta il cazzo in gola, con le mani faccio ballare i miei capezzoli, quasi ad offrirli. Ho le tette in tiro ed ho voglia di cazzo, glielo faccio capire ad entrambi, in due secondi mi ritrovo a pecora con un cazzo in ...