1. Sguattero domestico


    Data: 02/06/2019, Categorie: Etero Autore: servio1234

    ... situazione reale di dipendenza poteva eliminare ciò e devo concludere che alla fine non mi sbagliavo.
    
    Finito il mio compito avviso la Padrona che, intimandomi lo sguardo basso, verifica dettagliatamente ogni particolare e puntualmente arrivano gli ovvi schiaffi sul viso che sugellano la dipendenza.
    
    A quattro zampe vengo accompagnato in cucina e mi ritrovo una bella fila di piatti da lavare.
    
    “Non credere di aver finito, dopo i piatti mi pulisci il pavimento schiavo”.
    
    Mentre lavo il pavimento vengo ripreso più volte ma la cosa mi piace e mi sprona maggiormente. Lei con l'esperienza che ha, lo sa e sa come dirigere la sua proprieta'. E' stato deciso da entrambi liberamente questo rapporto ed è per questo che mi sento libero, libero di vivere le mie emozioni senza vergogna e senza giustificazioni.
    
    Dopo aver chattato con i suoi amici un'ora, la Padrona mi assesta una stilettata con il suo frustino sul posteriore e la prevedibile serie di schiaffi, sibilando
    
    “Se vuoi che ti riconvochi e ti metta successivamente il collare, lo dovrai meritare. Adesso vieni qua, mi serve uno sgabello per i miei piedi, mi devo rilassare.”
    
    Tutto sudato e stanco vengo adibito a ...
    ... tale scopo, mentre la padrona si riposa. Finiti i miei compiti si fa baciare nuovamente le basse estremità e con durezza mi mette alla porta. La relazione dura cosi' per 3 mesi alla fine della quale mi mette il collare e mi permette di adempiere ad altri servizi iniziali, come ad esempio il bidet umano. Mentre sono preso dalle stoviglie mi chiama e mi ordina di raggiungerla in bagno. La trovo seduta sul water e sento il rumore del nettare che scende.
    
    “Vieni qua sguattero. Usa la lingua e pulisci bene.”
    
    Con ingordigia ed impegno ripulisco tutto.
    
    “Bravo ora hai i miei umori su di te e guai se ti lavi, adesso torna a lavare. Se continui cosi' vedrò di cederti ogni tanto a qualche mia amica. Ti manderò un sms con via e campanello, tu senza fiatare andrai, pulirai ed alla fine te ne andrai senza discussioni.
    
    Se la mia amica non sarà soddisfatta assaggerai la mia frusta.”
    
    Il futuro sembrava riservare ulteriori emozioni fino a quando la padrona unilateralmente ha licenziato il suo sguattero personale per improvvisi impedimenti. Mi è rimasta un'esperienza faticosa ma emozionante. Volevo provare una situazione reale e sono riuscito ad assaporarla ma quanti piatti…..
    
    . 
«12»