Ultimo week end prima parte
Data: 19/10/2017,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: javecla, Fonte: Annunci69
l'altro giorno al piave.
Ciao a tutti io e Caterina la settimana scorsa dopo due mesi di intenso lavoro abbiamo deciso di organizzare un week end sul Piave. Questa nostra decisione nasce dalla curiosità, che ci ha trasmesso un singolo, di esplorare un posto da lui indicatoci, posto dove potevamo sostare in tranquillità sul fiume piave come piace a noi amanti del naturismo.
IL contatto con il singolo risale ad una settimana prima e la sua unica richiesta era di poter rimanere nei dintorni a guardarci e poi qualunque cosa fosse successa lo decidevamo Io e Caterina.
Il venerdì sera arriviamo sul luogo dell'appuntamento (che non citiamo nel dettaglio per richiesta del singolo che lo vuole mantenere poco conosciuto) un paese vicino alla sponda orientale del fiume piave e, come convenuto, esponiamo un asciugamano sul finestrino del camper come segno di riconoscimento.
Passano 10 minuti e si avvicina (lo chiameremo Giorgio) Giorgio è un signore sui 50 anni non magro ma neppure grasso senza barba e leggermente stempiato ma ancora in saluta fisica, che ci saluta con uno smagliante sorriso e un baciamano a Caterina. Non perde tempo ci chiede si seguirlo, lui è in motorino, ci precede e dopo un centinaio di metri si ferma in prossimità di una strada non asfaltata che non sembra transitabile ma con perizia e una manovra guidata, a cui partecipa anche Giorgio, ci inoltriamo in un viottolo che attraversa un bosco.
Un paio di kilometri scarsi in cui la strada non è proprio ...
... molto agibile specialmente con un camper delle nostre dimensioni e alla fine raggiungiamo una piccola spianata di erba e sassi che termina una decina di metri più in la sul letto del fiume piave.
Scendiamo per ringraziare Giorgio, vogliamo offrirgli da bere continuare la conoscenza, ma lui ha fretta ci saluta e guardandomi mi dice che da domani è nei paraggi, questa sera purtroppo deve rincasare e fugge, ma comunque ci dice di stare tranquilli che il posto è sicuro.
Io e Caterina ci guardiamo attorno, sistemiamo il camper e mentre il sole cala ceniamo.
La sera Caterina è in camper che guarda la tv mentre io mi armo di pila e faccio un giretto, il posto è carino e pulito, sicuramente non è frequentato molto ma vedremo domani mattina, ho notato che poco più avanti addirittura c'è un po' di sabbia su una specie di ramo del fiume che sembra morire li.
L'indomani mattina io e Caterina dopo colazione chiudiamo il camper e ci andiamo a stendere su quei pochi metri di sabbia, sistemo l'ombrellore mentre Caterina è già stesa senza nulla addosso.
- Mi spalmi la crema per cortesia?
- Si tesoro dove l'hai messa?
- è li nella tasca laterale della borsa
- ok
- senti tesoro spalmala la crema, e non ti pensare altro grazie
- va la, dicendomi così pare quasi che tu voglia che invece io ......
- no no dai avremo tempo.
e così siamo stesi li al sole da un'oretta (sono ormai le 11) e non c'è anima viva. Unici rumori sono ogni tanto degli strombazzamenti che ...