1. Sesso!


    Data: 05/06/2019, Categorie: Etero Autore: am2001, Fonte: Annunci69

    Ero intento a inumidirmi bene il mio dito indice. Lo avevo infilato in bocca e lo bagnavo di saliva. Poi così bagnato iniziavo a giocare con quel bellissimo buchino. Ci giravo intorno, premevo un poco poi smettevo e continuavo a girare il dito. Poi mi fermavo di nuovo e stavolta iniziavo a premere piano per entrare. Una lentezza esasperante. Man mano che il mio dito entrava il buchino si rilassava e ogni millimetro in più dentro era accompagnato da un gemito o un mugolio di piacere. Dopo un tempo che sembrò un eternità tutto il dito era dentro e iniziai ancora piano ad andare dentro e fuori mentre vedevo che lei aveva iniziato a masturbarsi infilandosi prima uno poi due dita nella fica che era più che umida! "Ti prego, metrico un altro dito!" mi gemette! Obbediente eseguii la richiesta senza farmelo ripetere. Ora molto facilmente anche il mio dito medio andò a far compagnia all'indice dentro il suo bel culo! Lei si menava la fica sempre più velocemente e gemeva ad ogni mossa delle mie dita dentro lei. Sentivo che il mio cazzo era pronto per entrare da qualche parte. Sentivo che lei me lo menava con maestria visto le sensazioni che si rincorrevano nel cervello! Lei oramai mugolava di piacere e anche io non ero da meno. Sentivo quelle sensazioni che solo quando sei vicino a godere senti.
    
    Improvvisamente apro gli occhi e vedo il soffitto sopra di me e la mia mano posata su una natica. Proprio in quel momento mi riassale la stupenda e inarrestabile sensazione di piacere che ...
    ... precede di pochi secondi l'orgasmo. Abbasso lo sguardo e vedo lei che guarda tra l'estasiato e il divertito il mio cazzo che lancia schizzi caldi senza controllo con la sua mano che ora dolcemente continuava a menarlo.
    
    Finita l'eruzione lei si gira verso di me e mi guarda divertita con sul viso diversi rivoli del mio godimento!
    
    "Avevo voglia di giocare!" mi dice. "Ora ti va di giocare con me?" guardandola negli occhi e baciandola teneramente sulle labbra senza parlare iniziai a ripetere nella realtà quanto avevo appena fatto in quel bellissimo sogno cercando di fare tutto quello che avevo appena sognato. Il dito inumidito, il gioco col suo buchino. E incredibilmente lei mi chiede: "mettici dentro due dita!"
    
    E mentre le masturbo il culo con grande soddisfazione vedo che lei non resiste e come era accaduto nel sogno inizia a giocare con la sua fica. Prima solo con carezze sul clitoride, poi con uno poi con due dita dell'altra mano si riempie la fica. Mugo la e geme di piacere e mi guarda senza riuscire a dire una parola. Io non smetto un attimo di muovere le mie dita dentro di lei! Inizia ad agitarsi e contorcersi e i suoi gemiti si fanno sempre più insistenti! Che bello vederla godere così! Improvvisamente arriva anche per lei l'orgasmo che le mie dita sentono dalla stretta che il suo sfintere da nel momento culminante e dall'improvvisa contrazione del suo corpo. Poi piano tolgo le dita che lei dolcemente vuole leccare mentre mi porge le sue alla mia bocca. Mentre ...
«12»