1. Io e mia moglie camperisti - al lago


    Data: 05/06/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: javecla, Fonte: Annunci69

    ... profumo, di meglio uno non ci si può aspettare – e venedo verso di noi si presenta – Francesco per gli amici Checco, sono con una coppia di amici dormiglioni Sara e Roberto, siamo qui da un giorno, purtoppo io solo perché la mia raga, anzi ex ragazza, mi ha dato buca, ci siamo lasciati due giorni fa
    
    - piacere Giovanni e Caterina, siamo arrivati ieri per caso, abbiamo sbagliato strada, peccato per la sua ragazza.
    
    - quella era la mia ragazza, ma meglio così va lasciamo perdere.
    
    In quel momento anche gli altri due escono e, richiamata la loro attenzione, li invitiamo a sedersi con noi a prendere il caffè.
    
    La conoscenza è veloce e in men che non si dica, anche se c'è una decina d'anni di differenza tra noi (forse nel mio caso anche quindici) pare che ci conosciamo da parecchio.
    
    Così arriva ora di pranzo e ci troviamo tutti a pranzare sotto il nostro tendalino, i discorsi sul modo di fare vacanza tengono banco, loro sono interessati al camper e ci spiegano che volevano noleggiarne uno ma costava troppo e così sono arrivati in tenda.
    
    Poi Checco rivolgendosi a Roberto
    
    - si la tenda è bella però io stanotte ero solo e vi ho sentito
    
    Sara arrossisce
    
    - te lo avevo detto che si sarebbe accorto
    
    risate di tutti, imbarazzo di Sara
    
    Poi qualche barzelletta per sdrammatizzare ed il caffè. Decidiamo di passare il pomeriggio a pescare, basta cambiare le esce (ho sempre le canne in camper, solo che erano preparate per il mare) e i galleggianti.
    
    Ok inizia la ...
    ... pesca mentre le signore prendono il sole, per l'occasione Caterina è in due pezzi come Sara che si è stesa sul mio sdraio.
    
    Dopo circa un'ora di pesci neanche l'ombra ma di stronzate tra noi uomini parecchie, in particolare Checco, forse perché deluso dal fatto di essere appena divenuto singole perché la sua ragazza l'ha lasciato. Roberto invece stuzzica su questo Checco che un po' alla volta si intristisce ed inizia a chiedere il nostro parere sul perché è arrivato a questo punto, ovvero meglio, su quello che è successo e poiché siamo tra uomini si confida, ha trovato la sua ex ragazza con un'altro. L'atmosfera cambia Checco si incupisce al che io provo a sollevare il suo stato d'animo
    
    - senti Checco io non ho conoscenza della tua ragazza, e te ti conosco da un paio d'ore, ma è inutile che tu ti intristisca così, capisco tutto, ma sei tu l'unico che può darsi una risposta, chiediti se hai sbagliato qualcosa, chiediti se non sei stato dolce con le, se non ti sei accorto di qualche suo desiderio, o se forse dovevi trattarla con più durezza, devi essere tu a darti una risposta e se non la trovi non ti cruciare ce ne saranno altre forse anche meglio non credi
    
    - si certo hai ragione, ma tu se passando per il garage invece che per la porta principale ti accorgi che la tua ragazza sta tirando un bocchino a uno che ha un uccello enorme che faresti?
    
    - bhe guarda io non lo so perché non mi è mai successo che la scoprissi perché noi siamo scambisti pertanto quando lo fa ci sono ...