1. Una prof. in calore ii parte


    Data: 07/06/2019, Categorie: Tradimenti Autore: rodubi

    ... zoccola!!
    
    Luca la prende per i capelli e l’abbassa la testa ripetutamente sul cazzo!!
    
    L: ok, ora alzati e fammi sedere sul cesso!! Tu mi cavalcherai come una troia! Mi farai una bella smorza candela, vieni puttana, guarda quanta sborra ti cola dalla fessa!!
    
    In effetti era vero, dalla fessa usciva copiosa la sborra,
    
    P: no, ora basta ti prego, ho la fessa piena e…
    
    Non finisce la frase che luca la prende a forza ai fianchi e la fa sedere sul cazzo con le zizze che gli sbattono quasi sulla faccia!
    
    P:Ooohhh,nooo, ummmm, mi stai penetrando nello stomaco!! Come cazzo è lungo sto cazzo, ooohhh,ummm
    
    L: dai lasciati andare, cavalcami, scopami, lasciti andareee, ora conduci tu il gioco, sei tu che puoi spezzarmi il cazzoooo, dai fammi godere e godi anche tu, prof in Calore che sei!!
    
    P: oohh, ssiii, siiii, dai, daiii, dammelo, schiattami, scopami,
    
    la Porf sembra un indemoniata, sentirsi quel cazzo enorme sin nello stomaco, sentirselo strusciare sul clito, poterlo gestire a suo piacimento nella fessa e contemporaneamente sentirsi succhiare i capezzoli, mordicchiare le zizze, il collo i capezzoli da quello studente in erba mai visto prima che le stava affondando la faccia nelle zizze, tutto questo, trovarsi in un cesso della scuola, con le sue foto a terra che guardava e la eccitavano mentre se lo stava scopando la eccitava e la faceva sentire come lei voleva, una Troia, una Puttana.
    
    La eccitava il pensiero delle corna che stava mettendo ancora al fidanzato ...
    ... con il quale di li a poco sarebbe andata al cinema!! Si al cinema a bagnare la poltrona con la sborra che le sarebbe uscita dalla fessa, la sborra di quel figlio di puttana che la stava pompando a dovere e se la stava chiavando a tutta forza su un cesso facendola godere come una zoccola!!
    
    Cavalca la prof, cavalca come se davvero fosse a cavallo!!! Si sente il “Paf paf” del suo culo sbattere sulle palle di luca e sulle cosce, sempre più veloce, sempre più dentro, lei prende le zizze con una mano schiaccia la testa di quel ragazzo nelle zizze come se lo volesse affogare nei suoi capezzoli, nella sua carne, sta godendo, è in orgasmo, non capisce più nulla, un orgasmo stellare, sente la sborra colarle dalla fessa della precedente sborrata, sa che Luca ci metterà più tempo perché ora era venuto e questo le fa ancora più piacere, vuole il più a lungo possibile quel cazzo dentro a sbatterla, ad allargarle quelle labbra infuocate e desiderose di cazzo!! ,
    
    P: oohhh, ssiii,siiiiiiii,
    
    L: oohh, sto arrivandooo, ci sono troia, zoccollaaaa
    
    Luca gli spara ancora una volta nella fessa sperma caldo, caldissimo, dopo qualche movimento ancora con la fessa per sentirsi la cappella sin dentro l’utero la prof si accascia su di lui, si baciano, lui si mette le zizze in bocca, la lecca e restano in silenzio avvinghiati tutti e due.
    
    Si rivestono, lei incazzata prima di lui.
    
    P: Basta, ora sparisci, non farti più vedere!!
    
    La prof si avvia nel corridoio della scuola ma ad un tratto ...
«12...567...12»