1. Isabel


    Data: 07/06/2019, Categorie: Trans Autore: angelillo, Fonte: Annunci69

    Finalmente con Linda era tutto finito, niente più liti, insulti, bugie e tradimenti.
    
    Mi rimaneva solamente da aspettare i tempi burocratici e dopo sarei ritornato single, libero in cerca di una nuova vita.
    
    Mi sentivo più giovane, pieno di energie, e per festeggiare la liberazione da quella stronza di mia moglie decisi per una bella serata sesso, droga e rock' n' roll in una nota discoteca.
    
    Purtroppo però le cose non andarono come avevo progettato e a metà serata mi ritrovai solo al banco del bar ad affogare i miei problemi nel Coca-Bacardi, dopo aver fatto incetta di 2 di picche.
    
    Ad un tratto una voce strana attirò la mia attenzione, mi girai di scatto e mi trovai davanti una bella morettina dalla carnagione olivastra con le bocce in bella evidenza, che chiedeva al barista una Caipirinha alla Fragola.
    
    Presi subito la palla al balzo e gli pagai il drink, entrammo subito in confidenza, lei mi disse di chiamarsi Isabel e di essere una Brasiliana che viveva in Italia da 4 anni, faceva la parrucchiera e che era stanca, e voleva andare a casa ma la sua amica che aveva la macchina si era dileguata con un tipo.
    
    Gli dissi che l'avrei portata io a casa e lei incredibilmente accettò, mandò un messaggio alla sua amica e poi ci incamminammo verso il parcheggio della Discoteca, ma non mi reggevo in piedi, tra quello che avevo bevuto e la pastiglietta che mi aveva dato quel tale ero completamente fatto, continuavo a ridere ed aggrapparmi alle tette di Isabel.
    
    Arrivammo ...
    ... alla macchina, mi sedetti sul sedile del passeggero e diedi le chiavi a Isabel che in pochi minuti arrivò davanti al suo appartamento, parcheggiò l'auto e mi invitò a salire a prendere un caffè per farmi passare la sbornia.
    
    A fatica feci le scale, poi una volta dentro a quel mini appartamento sprofondai nel divano, mentre Isabel sparì nel nulla.
    
    Ricomparve dopo qualche minuto in reggiseno e perizoma, rimasi subito affascinato dalle sue tette, saranno state una terza o quarta, ma erano veramente sode, era una figa da paura o almeno questo era quello che credevo, finché non si levò il perizoma EEEE SANTO CIELO, invece di trovarmi una bella fighetta mi ritrovai un cazzo mezzo moscio che mi ciondolava vicino al capo.
    
    Lei mi afferrò la testa e mi disse : "Amore dai chupa il casso di Isabel"
    
    Sentivo quella specie di lumacone che si strofinava sulle labbra, cercava di entrare, ma io tenevo la bocca ben chiusa fù allora che Isabel mi tirò i capelli e dal dolore fui costretto ad aprire la bocca e a fare entrare il suo pisello.
    
    Sentivo la sua cappella calda che strisciava sulla mia lingua, non so nemmeno il perché ma mi misi a succhiargliela mentre lei mi teneva la testa, il suo cazzo faceva avanti e indietro nella mia bocca ed ad ogni passaggio lo sentivo sempre più duro fino a farmi quasi soffocare.
    
    Poi finalmente lo tolse, credevo che il mio calvario fosse finito e invece lei mi disse : "Amore fai provare culo".
    
    "Ma te sei scema " gli risposi io, lei mi afferrò ...
«123»