1. Grazie, annunci69!


    Data: 08/06/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: Rismo

    Ho 20 anni e da qualche mese mi sono trasferito in un piccolo appartamento per continuare gli studi. Vivo da solo e a questa età si cerca in tutti i modi di sfruttare questa opportunità... Opportunità che si è concretizzata dopo poche settimane proprio grazie a questo sito.
    
    Sono registrato da tanto tempo ma nessuno mi aveva contattato e nessuno mi aveva risposto, fino a quel giorno. Mi scrive una coppia, lui cuckold, lei una bella donna di 53 anni. Mi spiego meglio, sarebbe stata la loro prima esperienza, ottimo per le mie ansie da prestazione.
    
    Non sono sposati e lei ha un figlio di circa la mia età. I messaggi si spostano su WhatsApp, lui mi da il numero della donna che chiamerò Alessia. Lui insiste perché io le scriva e io non mi faccio attendere... Iniziano i messaggi, l'attrazione non manca, si passa anche alle chiamate, lei mi confessa che con l'uomo non ha un bel rapporto e non si sente molto a suo agio a fare una cosa del genere.
    
    L'uomo va via per lavoro per qualche giorno, io e Alessia decidiamo di incontrarci in segreto. Il pomeriggio seguente ci diamo appuntamento in un parcheggio della città.
    
    Parcheggio, la chiamo e mi incammino verso di lei,da lontano la vedo arrivare... Non molto alta, capelli biondi, estremamente magra e vestita molto bene con jeans e maglioncino con sopra una giacchetta di pelle. Avvicinandosi si toglie gli occhiali da sole in modo sensuale. Mi sorride, un bellissimo sorriso in una faccia neanche troppo segnata dagli anni. Saluti, ...
    ... due baci sulle guance e saliamo in macchina iniziando a chiacchierare del più e del meno. Ammetto di aver sentito un formicolio in mezzo alle gambe. Tempo 5 minuti e siamo a casa mia. Ci sistemiamo, io mi avvicino e senza quasi rendermene conto ci ritrovammo con le nostre lingue nelle rispettive bocche.
    
    Le afferro il culo, é piccolo e non duro ma è proprio per questo che mi piace... Le tolgo il maglioncino, continuo a limonarla. Si toglie il reggiseno e mi mostra due tettine perfette, con i capezzoli già duri che non tardano ad essere leccati e succhiati. Mi siedo e lei mi toglie la maglia poi si tira giù i pantaloni davanti a me. La faccio girare e le palpo il culo.
    
    Lei si avvicina al mio orecchio e palpandomi il cazzo mi sussurra "voglio succhiartelo".
    
    Mi tira via pantaloni e mutande, senza toccarlo lo lecca dalle palle alla cappella. È duro. Alessia è soddisfatta delle misure (20 cm) ed inizia a succhiare.
    
    Io vedo le stelle, non so spiegare il motivo ma di sicuro il migliore pompino che mi abbiano mai fatto...profondo, lungo e passionale. Più di una volta è riuscita ad arrivare in fondo concludendo con il bere tutto lo sperma prodotto... Questo è solo l'inizio, dopo averla limonata e palpata ancora giunge il mio turno. Mi posiziono tra le sue gambe e inizio a leccare il grosso clitoride di Alessia. Era buonissima e succosa ed ovviamente molto bagnata... Tutto quel leccare e sentirla godere mi fa eccitare, mi tiro su, lo sfrego appena contro le sue grandi labbra ...
«12»