1. Sola.., ma non troppo


    Data: 16/06/2019, Categorie: Etero Autore: cpElectra18

    ... piacere. Eccolo sento l'orgasmo salire. Il buco del culo è dilatato dal mio alleato. La mia figa è libera di esplodere nel piacere più perverso... Mi sto scopando e sto godendo.
    
    Dai puttana godi. Porca di una troia quanto ti piace sfondarti?
    
    Cazzo sii. Un meraviglioso orgasmo. Mi bagno ancora. I minuti che seguono sono fatti di piccole scosse di puro piacere.
    
    Mi raccolgo tra me e me, mi piace. I miei giochini ancora accesi sul pavimento... Faccio per raccoglierli per spegnerli. Ma da vera porca decido di regalarmi qualcosa di più soft con un semplice vibratore e di darlo in dono alla mia fighetta. Direi che apprezza. Stimolo ancora il clitoride... Oh cazzo è ancora vogliosa. Ma non le basta mai?
    
    Dopo pochi minuti, arriva un secondo orgasmo. Più soft del primo ma molto eccitevole.
    
    Chi ha mai detto che non si può godere in modo intenso anche stando sole? Certo, se avessi avuto il mio porco padrone con me, forse starei ancora urlando dal piacere, ma credetemi si gode anche così in mancanza d'altro.
    
    Io amo scopare, amo il piacere, amo sentirmi inondare di forti e intense emozioni. Sono una fottuta troia... NON si può rinunciare a tutto questo. Mi sono posta un obbiettivo. Voglio arrivare all'apice del piacere. Non conosco il mio limite ma credetemi lavorerò per scoprirlo.
    
    Ripongo tutti i miei instancabili amici al proprio posto, ben custoditi e prometto loro di risentirci presto. Molto presto. Chissà? Magari quando la notte cala e le voglie aumentano. Chissà?
    
    .
«12»